a.martira@tiscali.it Inviato 14 dicembre 2010 - 10:02 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:02 Ciao a tutti ho una vespa Cosa 2. Vorrei montargli un baule posteriore, possibilmente originale Piaggio. Ho di recente acquistato un portabaule sulla baia e individuato un baule che incontra i miei gusti. Vi mostro la foto del portabaule acquistato. Secondo voi il baule che ho individuato è possibile montarlo sul portabaule acquistato? Devo fare modifiche? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 dicembre 2010 - 17:48 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 17:48 Ciao per quel bauletto è per tutti gli scooter piaggio di nuova generazione, si monta per mezzo di una piastra specifica. Esiste anche un portabauletto per poterlo montare sulla vespa, ma non sulla vespa Cosa. Comunque puoi sempre adattarlo al tuo portabauletto, io ho fatto così con il bauletto della GTS anch'esso con lo stesso tipo di attacco: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/25541-bauletto-vespa-gts-su-vespa-pe-px.html#post375242 Nelle immagini che qui di seguito si vede la parte inferiore del bauletto che ti interessa e nell'altra il tipo di attacco, che naturalmente non puoi utilizzare sulla Cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts