Vai al contenuto

Video restauro Vespa Special

radiogramma
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

Questa volta vi scrivo non perché abbia un problema da risolvere ma semplicemente perché volevo condividere con voi il video che ho appena finito di montare sul restauro della mia Vespa Special. L'ho fatto per fare due risate con gli amici e i conoscenti che mi hanno dato una mano a rimetterla a posto e quindi credo che sia d'obbligo pubblicarla anche nel nostro forum.

Ecco il link su youtube: YouTube - Il canale di radiogramma

Un grazie a tutti e Buone Feste!

Dario.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il video,un'altro bel specialino , scusa ma la marmitta che avevei montata sotto e' di una 90 visto che ha il tubicino montato sopra , mi aguro che l'hai consevata. :ciao:

Cavolo Black Baron! Lo sai che non ci avevo prestato attenzione? Dovrei averla messa da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazzi... veramente di cuore.

Non immaginate quanto i vostri complimenti mi abbiano fatto piacere.

Sono stato per un anno intero a sacramentare dietro questa Special anche perché le mie conoscenze di meccanica erano e restano pari a zero.

Leggere i vostri apprezzamenti che siete molto più esperti di me è la ricompensa più grande che potessi chiedere... subito dopo il piacere di andare in giro con la mia Vespa, ovviamente. ;-)

Dario.

Link al commento
Condividi su altri siti