radiogramma Inviato 14 dicembre 2010 - 10:04 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:04 Carissimi, Questa volta vi scrivo non perché abbia un problema da risolvere ma semplicemente perché volevo condividere con voi il video che ho appena finito di montare sul restauro della mia Vespa Special. L'ho fatto per fare due risate con gli amici e i conoscenti che mi hanno dato una mano a rimetterla a posto e quindi credo che sia d'obbligo pubblicarla anche nel nostro forum. Ecco il link su youtube: YouTube - Il canale di radiogramma Un grazie a tutti e Buone Feste! Dario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 dicembre 2010 - 00:10 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 00:10 la musica è proprio azzeccata!! Complimenti per tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 15 dicembre 2010 - 08:28 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 08:28 la musica è proprio azzeccata!! Complimenti per tutto. Ti ringrazio, Gioweb: mi fa piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 dicembre 2010 - 08:33 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 08:33 è mitica la tua foto perplessa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 15 dicembre 2010 - 08:41 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 08:41 Bel video, ma soprattutto bel lavoro! Complimenti, rinata un'altra Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 18 dicembre 2010 - 13:49 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 13:49 Bella è dir poco complimenti la vorrei fare anche io ...ora vedo un po.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 dicembre 2010 - 15:44 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 15:44 complimenti per il video,un'altro bel specialino , scusa ma la marmitta che avevei montata sotto e' di una 90 visto che ha il tubicino montato sopra , mi aguro che l'hai consevata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 18 dicembre 2010 - 20:51 Autore Share Inviato 18 dicembre 2010 - 20:51 complimenti per il video,un'altro bel specialino , scusa ma la marmitta che avevei montata sotto e' di una 90 visto che ha il tubicino montato sopra , mi aguro che l'hai consevata. Cavolo Black Baron! Lo sai che non ci avevo prestato attenzione? Dovrei averla messa da qualche parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 18 dicembre 2010 - 21:16 Autore Share Inviato 18 dicembre 2010 - 21:16 Grazie a tutti, ragazzi... veramente di cuore. Non immaginate quanto i vostri complimenti mi abbiano fatto piacere. Sono stato per un anno intero a sacramentare dietro questa Special anche perché le mie conoscenze di meccanica erano e restano pari a zero. Leggere i vostri apprezzamenti che siete molto più esperti di me è la ricompensa più grande che potessi chiedere... subito dopo il piacere di andare in giro con la mia Vespa, ovviamente. Dario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts