Diegoz Inviato 23 dicembre 2010 - 07:07 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 07:07 Ma considerare una Sip Road??? (o una polidella??) La sip road è molto meno rumorosa della sito plus, spinge ai bassi ed ai medi che è un piacere... e poi ad occhi inesperti è uguale all'originale. Cero costa di più della sito ... come la sitoplus. ora, non prendetemi per il paladino della sitoplus, ma facendo parte delle semiespansioni, rende di più di un padellino svuotato...chiaramente fa più rumore di quest ultimo ma rende di più. il rumore è obbligatoriamente proporzionale alla marmitta...più "ciuccia" e quindi è più prestazionale e più ne fa. poi chiaramente un rumore può piacere più di un altro, però a livello di decibel la solfa è quella... una marmitta con un sound stupendo ma rumorosissima ti appaga fin che no ti fermano...allora li si che fischi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 dicembre 2010 - 07:30 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2010 - 07:30 come la sitoplus.ora, non prendetemi per il paladino della sitoplus, ma facendo parte delle semiespansioni, rende di più di un padellino svuotato...chiaramente fa più rumore di quest ultimo ma rende di più. il rumore è obbligatoriamente proporzionale alla marmitta...più "ciuccia" e quindi è più prestazionale e più ne fa. poi chiaramente un rumore può piacere più di un altro, però a livello di decibel la solfa è quella... una marmitta con un sound stupendo ma rumorosissima ti appaga fin che no ti fermano...allora li si che fischi... in effetti quando ti fermano fischi comunque ... :lol: Ti dirò: fino a prima di montare la sip Road avevo sotto la Sito Plus. In effetti la sito è più "aprrta" e fa salire il motore più in alto, a discapito del rumore di ferraglia che può o non può piacere ed alla perdita di resa ai bassi. Per curiosità, e dopo essermi fatto convincere leggendo i vari forum sulla polidella, ho preso il padellino svuotato, che per la mia configurazione (un 210 malossi corsa 60, travaseria modificata, ecc ecc ecc ecc) ho trovato ottima. La sip riesce a farmi spingere la 4 originale come la sito non riesce a fare e con un sound più discreto. Comunque è vero: se devi girare alto e ti piace il rumore senza montare un espansione la Sito Plus credo sia la scelta giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts