Diegoz Inviato 15 dicembre 2010 - 20:10 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 20:10 ahahahahah è vero...anche se pure quelle guariscono gratuitamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 15 dicembre 2010 - 20:29 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 20:29 a me sinceramente piace molto di piu quello laterale, ma quella centrale e molto piu sicuro io infatti li ho tutti e due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 15 dicembre 2010 - 21:03 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 21:03 ciao vespisti.è la 3° discussione che apro oggi, si vede che sono in vena... comunque, questa volta chiedo un vostro consiglio per un altro dubbio che m è venuto: il cavalletto. ho visto alcuni px che sono dotati di cavalletto laterale tipo scooter al posto del classico cavalletto a "u". che dite? meglio o peggio? grazie e buona serata a tutti contro!!!!!!!!!! piega le pedane a lungoandare:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 15 dicembre 2010 - 22:09 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:09 Direi che con le discussioni che hai aperto stai semplicemente cercando qualcuno che ti dica "non fare assolutamente il PX originale" (perchè in realtà tu originale non lo vuoi proprio)! :mrgreen: P.S. come sempre io sono x l'originalità, quindi niente laterale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 15 dicembre 2010 - 22:30 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:30 Io lo metterò.. 1.Puoi fare il tamarro; 2.Lo ritengo molto comodo; 3.Sta bene! E non ultima cosa non è una spesa eccessiva! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 16 dicembre 2010 - 01:06 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 01:06 contro!!!!!!!!!! piega le pedane a lungoandare:crazy: quoto:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 dicembre 2010 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2010 - 18:15 ciao vespisti.è la 3° discussione che apro oggi, si vede che sono in vena... comunque, questa volta chiedo un vostro consiglio per un altro dubbio che m è venuto: il cavalletto. ho visto alcuni px che sono dotati di cavalletto laterale tipo scooter al posto del classico cavalletto a "u". che dite? meglio o peggio? grazie e buona serata a tutti A parte che il laterale la pedana non la piega ma la lesiona proprio, come è successo a me che, infatti, l'ho tolto qualche mese fa, quando ho dovuto portare la PX150E dal carrozziere, il centrale NON puoi toglierlo, altrimenti rischi di NON passare le revisioni periodiche, visto che è obbligatorio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 16 dicembre 2010 - 20:49 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 20:49 il centrale NON puoi toglierlo, altrimenti rischi di NON passare le revisioni periodiche, visto che è obbligatorio. ormai son convinto che il laterale è meglio non metterlo quindi ok, ma dove sta scritto che il centrale è obbligatorio sennò non passa la revisione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 dicembre 2010 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2010 - 09:39 ormai son convinto che il laterale è meglio non metterlo quindi ok, ma dove sta scritto che il centrale è obbligatorio sennò non passa la revisione? I cavalletti dei motocicli e dei ciclomotori sono disciplinati dalla Direttiva del Consiglio europeo n. 93/31 la quale ne prevede le caratteristiche costruttive, che sono le medesime che vanno verificate in occasione della revisione e dal DECRETO ministeriale 22 ottobre 2001. La moto deve avere il cavalletto previsto nella scheda tecnica d'omologazione, cioé, nel caso della vespa, quello centrale! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 17 dicembre 2010 - 10:37 Autore Share Inviato 17 dicembre 2010 - 10:37 I cavalletti dei motocicli e dei ciclomotori sono disciplinati dalla Direttiva del Consiglio europeo n. 93/31 la quale ne prevede le caratteristiche costruttive, che sono le medesime che vanno verificate in occasione della revisione e dal DECRETO ministeriale 22 ottobre 2001. La moto deve avere il cavalletto previsto nella scheda tecnica d'omologazione, cioé, nel caso della vespa, quello centrale! Ciao, Gino molto bene, tanto è il solo ed unico che intendo avere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 17 dicembre 2010 - 11:10 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 11:10 ormai son convinto che il laterale è meglio non metterlo... :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 17 dicembre 2010 - 18:12 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 18:12 Comunque e' vero, ho visto pedane piegate... comunque il mio che mi sono fatto bello forte sono 5 anni che lo uso ogni giorno e la pedana non e' per niente piegata. Credo che succeda con qualche modello che non e' abbastanza robusto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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