gian-GTR Inviato 15 dicembre 2010 - 14:05 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 14:05 ciao a tutti per continuare a smontare il motore della mia GTR dovrei comprare la chiave per la frizione e l'estrattore. inoltre dovrei comprare le stesse per la vespa cosa ed ho trovato un pacco con tutte le chiavi ed estrattori. la chiave per il pacco frizione della cosa é la stessa che si usa per il GTR? cosi compro il pacchetto completo di estrattori x la cosa ed ho tutto. ciao grazie dell'aiuto gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 dicembre 2010 - 15:15 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 15:15 non c'é nessuno che sappia se le chiavi ed estrattori frizione x cosa e GTR sono compatibili? vorrei fare l'ordine su e-bbbbbay, ma aspetto conferme. gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 dicembre 2010 - 22:59 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:59 Mai tolto la frizione con l'ausilio di estrattori... non so neanche se esite. Uso solo l'adattatore per il dado a castelletto. Se no ci vado di punzone e martello, poi lo cambio. Le frizioni nelle large, sono su albero cilindrico con una chiavetta che blocca. Non si dovrebbero mai piantare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 16 dicembre 2010 - 13:11 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 13:11 Mai tolto la frizione con l'ausilio di estrattori... non so neanche se esite. Uso solo l'adattatore per il dado a castelletto. Se no ci vado di punzone e martello, poi lo cambio. Le frizioni nelle large, sono su albero cilindrico con una chiavetta che blocca. Non si dovrebbero mai piantare. ciao anto scusa per l'ignoranza, ma ho trovato questo su ebay. Werkzeugset für Vespa Motor PX T5 Cosa Hammerpreis NEU en vente sur eBay.fr (fin le 22-déc.-10 02:05:58 Paris) tu/voi pensate possa andare anche per la gtr? grazie ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 17 dicembre 2010 - 13:34 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 13:34 voi pensate possa andare anche per la gtr? ci vorrebbe una traduzione di Aeroib.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts