Guest Inviato 10 settembre 2007 - 23:05 Share Inviato 10 settembre 2007 - 23:05 che faro vuoi? 20mila candele? sono forse pensieri in libertà? ciao Alain 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 10 settembre 2007 - 23:08 Share Inviato 10 settembre 2007 - 23:08 Sofia, giusto oggi pomeriggio, mi ha dato una sensazione di queste! Ciao, Gino Non mi dire che ti ha concesso di pronunciarti il primo "papà"??? eh già... mi sa che ci hai azzeccato Gianni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 11 settembre 2007 - 06:03 Share Inviato 11 settembre 2007 - 06:03 Sofia, giusto oggi pomeriggio, mi ha dato una sensazione di queste! Ciao, Gino Non mi dire che ti ha concesso di pronunciarti il primo "papà"??? eh già... mi sa che ci hai azzeccato Gianni!!! Ma no, l'ha trovata attaccata al Mac che rispondeva per lui al forum Pratiche... (scherzo, zio Gino, eh?) ma che ha fatto Sofia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 settembre 2007 - 08:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 settembre 2007 - 08:35 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 11 settembre 2007 - 08:55 Share Inviato 11 settembre 2007 - 08:55 ...chi ce lo da più quel gusto dell'impresa, quel timore dell'incerto, quel senso di follia che può avere solo chi lo fa per la prima volta? Questo, come in tutte le cose, una volta fatto è passato, ma questo vale sia per un primo viaggio in Vespa come per la prima scopata. Scrivo scopata apposta perchè risulti più duro e meno malinconicamente "romantico", ma potete leggere "la prima volta che quella ragazza che ti piaceva ti ha abbracciato di getto" . . . per intenderci. Ad ogni raduno, viaggio, vacanza non cerchiamo che quello!!! E meno male che ancora lo cerchiamo!!! Gianni, ti voglio bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 settembre 2007 - 18:52 Share Inviato 11 settembre 2007 - 18:52 E meno male che ancora lo cerchiamo!!! Quello che volevo dire io alla fine cioe' non rincorrere cose mai piu' possibli nella loro realizzazione,ma quello spirito si pero'!!! Cosi a volo ed a volo rispondimi...beh Giua' 'amma sce' a Mont S.Michel?? ti si rizza (Giusto per mischiare sacro e profano) il...volatile dell'avventura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 settembre 2007 - 20:30 Share Inviato 11 settembre 2007 - 20:30 Aspetta ca stipu nu picca de sordi e se parte, combà!!! In verità li ci volevo arrivare con l'AMI 8, sai fargli rivedere la terra natia . . . e non credere che sia diverso che andare in vespa!!! A parte la comodità dei sedili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 settembre 2007 - 20:40 Share Inviato 11 settembre 2007 - 20:40 se parte, combà!!! ...eeeeee a cumpa' Rico lu lassamu??Chiddu ci buca tutt'li rote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 11 settembre 2007 - 22:54 Share Inviato 11 settembre 2007 - 22:54 e le traduzioni? vabbè se un calabrese e un pugliese si capiscono forse ci arrivo pure io... ma in che dialetto vi posso parlare? a scelta: mantovano siciliano o milanese? devo dire però che a stare su questo forum sto imparando anche il barese murtestramurte dovrebbe essere il corrispettivo del romano "..tacci vostri" ...è giusto? me lo dicevano da piccola studia le lingue che servono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 12 settembre 2007 - 05:49 Share Inviato 12 settembre 2007 - 05:49 e le traduzioni? vabbè se un calabrese e un pugliese si capiscono forse ci arrivo pure io... ma in che dialetto vi posso parlare?a scelta: mantovano siciliano o milanese? devo dire però che a stare su questo forum sto imparando anche il barese murtestramurte dovrebbe essere il corrispettivo del romano "..tacci vostri" ...è giusto? me lo dicevano da piccola studia le lingue che servono... MITICA IAIA!!!! PROPONGO DI NOMINARLA AD ONOREM CITTADINA PUGLIESE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 12 settembre 2007 - 06:49 Share Inviato 12 settembre 2007 - 06:49 e le traduzioni? vabbè se un calabrese e un pugliese si capiscono forse ci arrivo pure io... ma in che dialetto vi posso parlare?a scelta: mantovano siciliano o milanese? devo dire però che a stare su questo forum sto imparando anche il barese murtestramurte dovrebbe essere il corrispettivo del romano "..tacci vostri" ...è giusto? me lo dicevano da piccola studia le lingue che servono... Brava! Quoto kamicaze per la sua proposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 settembre 2007 - 11:36 Share Inviato 12 settembre 2007 - 11:36 Iaia, per gli amici "APULIA"!! ti và?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 settembre 2007 - 12:08 Share Inviato 12 settembre 2007 - 12:08 MITICA IAIA!!!! PROPONGO DI NOMINARLA AD ONOREM CITTADINA PUGLIESE Meglio se Cittadina Barese a questo punto. Hurueli, voglio complimentarmi anch'io con te, per il tuo viaggio e per la tua esperienza. Bravo, scommetto che vuoi rifarlo presto vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts