kingpicus Inviato 15 dicembre 2010 - 18:24 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 18:24 Ciao a tutti, sapete se la serie guarnizioni per il PX Arcobaleno va bene per i carter del GTR ? Alla piaggio mi pare mi avessero detto che era la stessa cosa e io ho preso su eBay quella per PX. Sapete se cambia la forma del carter ? mi e venuto un dubbio. Ciao Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 dicembre 2010 - 18:33 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 18:33 ciao io ho usato le guarnizioni del px sul mio gtr ed erano praticamente identiche. c'era solo un asola che differiva di qualche mm, ma con un piccolo aggiustamento con le forbici ho risolto tutto la tenuta non ne ha risentito assolutamente. gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 15 dicembre 2010 - 19:08 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 19:08 ok, perfetto, quindi non dovrebbe esserci diversità di forma tra i due semicarter GTR e quelli PX. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts