Vespista46 Inviato 18 marzo 2011 - 13:32 Share Inviato 18 marzo 2011 - 13:32 si ma e' un viaggio da casa mia,abito a vergine maria In effetti... Se ci passo in questi giorni ti faccio sapere, ma non ti garantisco nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 18 marzo 2011 - 18:28 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 18:28 125 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 marzo 2011 - 18:59 Share Inviato 18 marzo 2011 - 18:59 il 7 travasi? Si il sette travasi, e tre anni fa lo pagai 127eurorazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 marzo 2011 - 19:10 Share Inviato 18 marzo 2011 - 19:10 Si il sette travasi, e tre anni fa lo pagai 127eurorazzi questo in foto è il doppia euro 180:ok: PINASCO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 marzo 2011 - 14:32 Share Inviato 19 marzo 2011 - 14:32 125 euro Cataldi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 19 marzo 2011 - 16:20 Autore Share Inviato 19 marzo 2011 - 16:20 si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 marzo 2011 - 16:34 Share Inviato 19 marzo 2011 - 16:34 si Se non è già scontato è un'ottimo prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 19 marzo 2011 - 18:40 Autore Share Inviato 19 marzo 2011 - 18:40 non era scontato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 21 marzo 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 21 marzo 2011 - 18:56 ragazzi dopo aver acquistato il 130 polini la prossima settimana se cele faro' montero' il tutto.qualcuno ha dei consigli per fare andare al meglio questo polini?i carter non li ho raccordati,la valvola l'ho originale e l'albero l'ho anticipato della mazzucchelli.grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 marzo 2011 - 23:36 Share Inviato 21 marzo 2011 - 23:36 ragazzi dopo aver acquistato il 130 polini la prossima settimana se cele faro' montero' il tutto.qualcuno ha dei consigli per fare andare al meglio questo polini?i carter non li ho raccordati,la valvola l'ho originale e l'albero l'ho anticipato della mazzucchelli.grazie in anticipo a tutti Smussa gli spigoli vivi delle luci e delle fasce se troppo accentuati. Questi consigli non ti gioveranno in prestazioni, ma ti eviti qualche bel grippone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 23 marzo 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:55 ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 marzo 2011 - 20:05 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:05 ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio? dipende da come sono i piani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 23 marzo 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:35 i piani sono messi benino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 marzo 2011 - 08:15 Share Inviato 24 marzo 2011 - 08:15 ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio? Ma il mastice per guarnizioni che usi non è liquido perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 24 marzo 2011 - 13:47 Autore Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:47 alla fine ho comprato il sigillante liqudo,spero vada bene.oggi mi sono accorto che la campana ha un gioco tra il cestello della frizione e i denti,cosa puo' essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 21 aprile 2011 - 17:55 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 17:55 ciao ragazzi siccome domani smontero' il gruppo termico per lavorarlo mi consigliate di mettere una basetta?di quanto deve essere?se metto la basetta devo abbassare la testa?delucidatemi con i vostri consigli e grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 aprile 2011 - 20:34 Share Inviato 21 aprile 2011 - 20:34 ciao ragazzi siccome domani smontero' il gruppo termico per lavorarlo mi consigliate di mettere una basetta?di quanto deve essere?se metto la basetta devo abbassare la testa?delucidatemi con i vostri consigli e grazie in anticipo a tutti dipende dal motore che vuoi fare con il dr non puoi fare tanto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 22 aprile 2011 - 06:24 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 06:24 io monto il polini 7t e vorrei farlo andare di piu' in allungo dato che ho troppo ripresa pur avendo la 24/61 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 22 aprile 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 11:50 ragazzi oggi ho portato tutto dal torniere e per ora mi sta elaborando il cilindro.mi sta allargando ed alzando lo scarico e mi sta abbassando la testa di 2,5 mm.cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 aprile 2011 - 12:11 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:11 ragazzi oggi ho portato tutto dal torniere e per ora mi sta elaborando il cilindro.mi sta allargando ed alzando lo scarico e mi sta abbassando la testa di 2,5 mm.cosa ne pensate? Che spero tu abbia misurato tutto prima di far fare i lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 22 aprile 2011 - 12:30 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:30 ma abbasanso di 2,5 mi conviene mettere sotto la basetta da 2,5? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 aprile 2011 - 21:59 Share Inviato 22 aprile 2011 - 21:59 ma abbasanso di 2,5 mi conviene mettere sotto la basetta da 2,5? da 2 mm ma se basetti sotto, spianando sopra, lo scarico lo alzi di parecchi gradi. Cosa ti deve fare il tornitore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 23 aprile 2011 - 07:11 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 07:11 il torniere mi sta abbasando la testa di 2,5 mm e mi sta lavorando lo scarico.il lavoro che glio ho presentato inizialmente era quelloo di basettare soto e spianare sopra il cilindro,ma lui mi ha consigliato di abbassare la testa e di non fare nulla con le basette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 23 aprile 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 11:50 ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 aprile 2011 - 11:54 Share Inviato 23 aprile 2011 - 11:54 ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti è normale alzando la fasatura di scarico hai spostato la coppia in alto per il minimo hai provato a regolarlo mediante l'apposita vite? ah, col 94 forse sei magro di getto max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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