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Inizio restauro vespa 90


elwally
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a proposito di cerchi. questo e' lo stato di quelli che sono montati ora.

qui non puo' neanche il CIF, credo.

 

qual e' secondo voi la maniera migliore di restaurarli in modo che siano in sintonia con la conservazione generale del mezzo?

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a proposito di cerchi. questo e' lo stato di quelli che sono montati ora.

qui non puo' neanche il CIF, credo.

 

qual e' secondo voi la maniera migliore di restaurarli in modo che siano in sintonia con la conservazione generale del mezzo?

 

Tu comincia con il CIF, poi si vede che esce ;-)

 

Il portaruota è proprio per 50/90, calza perfetto.

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stà venendo fuori uno spettacolo questa vespa!!

stai facendo un ottimo lavoro!

 

grazie, degli aiuti e dell'incoraggiamento!

altre foto della ciffatura: prima e dopo :ok:

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:risata: non e' schiavismo! lo faccio solo per la sua educazione...

 

io ne ho 2 (maschi) 3 e 5 anni,calcola che salivano sempre sul T5 (quando era intero)ora che c'è solo il telaio ci salgono su ugualmente facendo Vruuuuuum vruuummmm! :mrgreen:

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Dopo una pausa di riflessione (durante la quale mi sono fatto tentare dai qui presenti pneumatici whitewall, usati poco - che pero' sono 3.50 - 10 - qualcuno sa se montano?) torno al lavoro. Oggi pedana.

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Avanti nessun problema; dietro ti sfregherebbe all'ammortizzatore.

e probabilmente dovresti prolungare il cavalletto.

oltretutto così sovradimensionati secondo me oltre ad allungarti i rapporti non ci stanno bene :ciao:

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e probabilmente dovresti prolungare il cavalletto.

oltretutto così sovradimensionati secondo me oltre ad allungarti i rapporti non ci stanno bene :ciao:

 

:azz: lo sapevo. su un PK HP montano? altrimenti li terro' per quando avro' il PX (prossimo in lista)

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Credo che daro' una ripassata di CIF sulle pezze di ruggine piu' grossa. ce n'e' altra che ne deve venir via...

prossimo lavoro, l'alluminio di freno e frizione. come potrei pulirlo?

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Credo che daro' una ripassata di CIF sulle pezze di ruggine piu' grossa. ce n'e' altra che ne deve venir via...

prossimo lavoro, l'alluminio di freno e frizione. come potrei pulirlo?

ad esempio con........paglietta e cif! poi prendi un calzino lo metti a cavallo della leva dopo averci steso un pò di cera o pasta abrasiva, impugni le due estremità e cominci a sfregare su e giù velocemente!

vedrai come si lucidano! mi raccomando, veloce ma leggero altrimenti puoi spezzare la leva :ok:

le gomme tienile per la px :mavieni::-)

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