Vespa 50 L Inviato 16 dicembre 2010 - 14:25 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 14:25 Ciao ragazzi, posseggo una vespa 50 L e mi piacerebbe riportare la marmitta a come era 42 anni fa, ho pensato di chiedere al padrone del Santuario di Viterbo (alias Simonegsx) e ho ritenuto che fosse il caso di condividere la sua risposta al mio MP di aiuto con tutti voi. Vi faccio un copia-incolla;-) "Per sistemare la tua marmitta, devi togliere tutta la vernice nera però senza sabbiarla. Puoi farlo con lo sverniciatore. Una volta pulita la sgrassi per bene e finisci di pulirla con una spazzola d'ottone e schotcbrite ultrafine. Gli dai un trasparente alte temperature e vedrai che quando è montata e appena è stata in moto per 20 minuti,prenderà proprio quel colore dorato come l'originale!:ok:" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 dicembre 2010 - 14:51 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 14:51 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/6701-ma-le-marmitte.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 dicembre 2010 - 15:18 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 15:18 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/6701-ma-le-marmitte.html Bene, come non detto allora, non ci avevo fatto caso a questo post:oops: Grazie Enzo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paramick Inviato 19 dicembre 2010 - 18:59 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 18:59 Ciao a tutti, secondo me le marmitte originali avevano subito un trattamento che si chiama tropicalizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 20 dicembre 2010 - 11:54 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:54 Ciao a tutti, secondo me le marmitte originali avevano subito un trattamento che si chiama tropicalizzazione. mi spiace ma sei completamente fuori strada, non venivano affatto galvanizzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts