Vai al contenuto

Credo che è una truffa solo 900€

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uhm...... :mah::mah::mah::mah:

non credo che se uno sa cos'è una 90ss se ne liberi facilmente ad un prezzo poi che è quello di una special da riattare..... :nono::nono::nono:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
uhm...... :mah::mah::mah::mah:

non credo che se uno sa cos'è una 90ss se ne liberi facilmente ad un prezzo poi che è quello di una special da riattare..... :nono::nono::nono:

:ciao::ciao::ciao:

VERSARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE IL 50 % DELLA SOMMA DI AGGIUDICAZIONE MENTRE IL RESTANTE 50 % IN CONTANTI AL MOMENTO DEL RITIRO IN LOCO

mi suona familiare questo tipo di pagamento anche se chiede di ritirarla a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' NATALE..........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e' NATALE..........

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

comunque mi sà che truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

zichiki...per favore...rileggimi il titolo della discussione e dimmi cosa c'è di errato...:azz::rabbia::mogli:

Quoto!!!

Di solito non faccio commenti di questo tipo. Stavolta mi vedo costretto!!! Ma cosa hai scritto?!?!?:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ha scritto "che E' una truffa".

Non è l'accademia no, ma utilizzare un linguaggio più o meno corretto è d'obbligo.

Non penso ci sia nulla di male a fare notare errori grossolani, magari condito da qualche smile per stemperare i toni...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Infatti ha scritto "che E' una truffa".

Non è l'accademia no, ma utilizzare un linguaggio più o meno corretto è d'obbligo.

Non penso ci sia nulla di male a fare notare errori grossolani, magari condito da qualche smile per stemperare i toni...

Va bene, l'avete fatto notare. Adesso basta, ha 14 anni. Nel forum si trova anche di peggio. Guardatevi in giro e non sto parlando di ragazzini.

Comunque e' un vecchio annuncio del 2009.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
zichiki...per favore...rileggimi il titolo della discussione e dimmi cosa c'è di errato...:azz::rabbia::mogli:

E natale!! :mrgreen::mrgreen:

Non mi sono proprio accorto di quell'orrore :azz:

Adesso mi auto :boxing::frustate::frustate::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, l'avete fatto notare. Adesso basta, ha 14 anni. Nel forum si trova anche di peggio...

Appunto! Qualche errorino con i congiuntivi o con i verbi ausiliari si può anche perdonare. Mi sembra molto più sgradevole leggere cose da linguaggio degli sms (xkè, ke, ecc.) che poi dalle chat passano nei temi che i ragazzi fanno a scuola. Comunque se anche i temi dell'esame di abilitazione per avvocato sono infarciti di errori di ortografia (è notizia di qualche settimana fa) non c'è da stare molto allegri! In questo caso non si tratta di persone che non hanno avuto la possibilità di studiare perchè dovevano andare a lavorare.

Comunque siamo andati clamorosamente off-topic.

90 SS a 900 euro? Poco credibile. L'annuncio mi sembra troppo dettagliato per essere stato scritto da uno che inconsapevolmente vende un mezzo ad un valore irrisorio rispetto alla realtà. Sembra proprio un "acchiappacitrulli"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, l'avete fatto notare. Adesso basta, ha 14 anni. Nel forum si trova anche di peggio. Guardatevi in giro e non sto parlando di ragazzini.

Comunque e' un vecchio annuncio del 2009.

Appunto perchè ha 14 anni gliel'ho fatto notare, anche nel suo interesse di ragazzo che va a scuola.

Se era un rinco come me mica glielo dicevo.

Link al commento
Condividi su altri siti