signorhood Inviato 27 dicembre 2010 - 14:22 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 14:22 Annonces citroen HY Toute la France - leboncoin.fr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 27 dicembre 2010 - 17:01 Autore Share Inviato 27 dicembre 2010 - 17:01 Grazie degli aiuti , ma non ho trovato quello che mi serve . L' altro ieri mi è arrivato anche l' altro H per pezzi, ce l' ha il trasportatore in deposito.Sono proprio curioso di vedere com' è. Vi farò delle foto da pubblicare. Auguri a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 27 dicembre 2010 - 18:08 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 18:08 Grazie degli aiuti , ma non ho trovato quello che mi serve . L' altro ieri mi è arrivato anche l' altro H per pezzi, ce l' ha il trasportatore in deposito.Sono proprio curioso di vedere com' è.Vi farò delle foto da pubblicare. Auguri a tutti L'hai preso alla fine M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 11 febbraio 2011 - 21:46 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 21:46 Ciao a tutti , il restauro continua , ma vi invito a seguirlo sul sito delle due cv e derivati .Da quando mi somo messo a far sul serio mi rimane pochissimo tempo per navigare . Buona visione Rest HY 72 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 febbraio 2011 - 23:51 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2011 - 23:51 complimenti per il restauro....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan1960 Inviato 17 febbraio 2011 - 08:08 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:08 proprio bello complimenti!! io ho una citroen 2cv e vado sempre sul sito delle 2cv e derivate di beinette.....grande acquisto...devi venire al mondiale in Francia quest'anno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 19 febbraio 2011 - 21:39 Autore Share Inviato 19 febbraio 2011 - 21:39 Purtroppo ho un ristorante e o mondiale o incassi e visto che non ho rendite senza lavoro mi devo rassegnare .Chissà magari un giorno?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan1960 Inviato 22 febbraio 2011 - 14:04 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 14:04 Purtroppo ho un ristorante e o mondiale o incassi e visto che non ho rendite senza lavoro mi devo rassegnare .Chissà magari un giorno?! beh se sei u ristoratore di emstieri..visto come è accessoriato il tuo HY puo farne un'attività ambulante...parti per il mondiale in Francia e durante il viaggio ti fermi e vendi paidine..poi quando arrivi al mondiale farai i soldi a palate...sai quante piadie venderesti? ci sono già più di 3000 iscrizioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik_reds Inviato 22 febbraio 2011 - 14:13 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 14:13 Nel mio paese ce n'e' uno in vendita da una vita e mezza presso un benzinaio, colore bordeaux , lo stanno spostando sempre piu' all'interno: temo che prendera' la strada della pressa...Comunque mi piace, e' un mezzo con un bel sapore retro'. E' rappresentato (assieme a molte 2CV) anche nel cartone animato "Appuntamento a Belleville". Anche io mi ricordo di averne visto uno in Provincia di Vicenza vicino a un benzinaio, lungo una statale, ma non ricordo il colore, è quello che dici tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 22 febbraio 2011 - 14:56 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 14:56 Anche io mi ricordo di averne visto uno in Provincia di Vicenza vicino a un benzinaio, lungo una statale, ma non ricordo il colore, è quello che dici tu? Si, e' lui, solo che quel paese (seppure poco fuori Vicenza) e' in provincia di Padova Per la cronaca il furgone HY e' sparito da un mesetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik_reds Inviato 22 febbraio 2011 - 15:46 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 15:46 Si, e' lui, solo che quel paese (seppure poco fuori Vicenza) e' in provincia di Padova Per la cronaca il furgone HY e' sparito da un mesetto... Hai ragione li è già Padova e pur essendo anche io da quelle parti non mi ero accordo che era sparito...spero non buttato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 6 marzo 2011 - 15:20 Autore Share Inviato 6 marzo 2011 - 15:20 beh se sei u ristoratore di emstieri..visto come è accessoriato il tuo HY puo farne un'attività ambulante...parti per il mondiale in Francia e durante il viaggio ti fermi e vendi paidine..poi quando arrivi al mondiale farai i soldi a palate...sai quante piadie venderesti? ci sono già più di 3000 iscrizioni!!! niente male come idea , perrò cambierei alimento che ne dite di questo....? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan1960 Inviato 7 marzo 2011 - 08:14 Share Inviato 7 marzo 2011 - 08:14 niente male come idea , perrò cambierei alimento che ne dite di questo....? grande!! sai quante ne venderesti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 7 agosto 2011 - 14:27 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 14:27 dopo mesi di duro lavoro , ecco qualche anticipazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 agosto 2011 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2011 - 14:57 eh.... come il rally....... l'hai fatto di un colore che ti piaceva o è uno che montava il mezzo????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 7 agosto 2011 - 20:37 Share Inviato 7 agosto 2011 - 20:37 dopo mesi di duro lavoro , ecco qualche anticipazione. Certo che sei proprio un taccagno:noncisiamo: potevi metter qualche fotina in più. Bel lavoro, complimenti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 agosto 2011 - 20:57 Share Inviato 7 agosto 2011 - 20:57 Ah che bel tocco di arancio!!! Bhè, metti il resto delle foto del Big Brother:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik_reds Inviato 8 agosto 2011 - 06:50 Share Inviato 8 agosto 2011 - 06:50 Alcune foto da Formentera, penso che il Citroen da li non lo tirino più fuori Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan Inviato 8 agosto 2011 - 09:53 Share Inviato 8 agosto 2011 - 09:53 bellissimo!!..sono appena tornato dal raduno mondiale citroen di Salbris vicino a Parigi e sai quanti ne ho visti di HY...una marea e tutti originalissimi...certo che farsi un viaggio di olre 2000km dall'Italia(a/r) con un 3 marce 1600 a benza con un consumo medio di 7km/l ....è un'impresa per di più alla velocità di crocera di 80kmh..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan Inviato 8 agosto 2011 - 09:55 Share Inviato 8 agosto 2011 - 09:55 dopo mesi di duro lavoro , ecco qualche anticipazione. fantastico!!!!!!!!!!!! credo che nel 2012 ci sia un raduno mondiale in Olanda solo di HY.....è anche stato stimato approsimatamente che in Italia c ene dovrebbero essere 32...forse ora 33!!!..complimenti!!!! mi piacerebbe vederlo dla vivo...chissà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 8 agosto 2011 - 11:04 Share Inviato 8 agosto 2011 - 11:04 fantastico!!!!!!!!!!!! credo che nel 2012 ci sia un raduno mondiale in Olanda solo di HY.....è anche stato stimato approsimatamente che in Italia c ene dovrebbero essere 32...forse ora 33!!!..complimenti!!!! mi piacerebbe vederlo dla vivo...chissà io nel 2013 voglio tornare a le mans con tutta la carovana (vedrò di trovare un amico a cui appioppare l'altra mia ds) per il furgone di vespby devo dire che il colore sembra davvero bello. Aspettiamo ansiosi altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan Inviato 8 agosto 2011 - 11:39 Share Inviato 8 agosto 2011 - 11:39 io nel 2013 voglio tornare a le mans con tutta la carovana (vedrò di trovare un amico a cui appioppare l'altra mia ds) per il furgone di vespby devo dire che il colore sembra davvero bello. Aspettiamo ansiosi altre foto si eramente un gran bel coloro...sto sistemando le foto del mondiale 2cv...appena posso ne posto qualcuna..ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 agosto 2011 - 11:52 Share Inviato 8 agosto 2011 - 11:52 Alcune foto da Formentera, penso che il Citroen da li non lo tirino più fuori Uploaded with ImageShack.us :orrore::orrore:della Guinnes è megastupendo! di se e per se è un mezzo particolare,poi della Guinnes è anche meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan Inviato 8 agosto 2011 - 12:24 Share Inviato 8 agosto 2011 - 12:24 :orrore::orrore:della Guinnes è megastupendo! di se e per se è un mezzo particolare,poi della Guinnes è anche meglio! :ok::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 10 agosto 2011 - 19:44 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 19:44 eh.... come il rally....... l'hai fatto di un colore che ti piaceva o è uno che montava il mezzo????? :ciao: è il ac 315 della Citroen che veniva dato ai mezzi dell' anas francese Foto ??? ancora un pò ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts