Vai al contenuto

Noooooo vespista90 bannato! non che fossimo amici ma è in credito con me! :-D

grandeveget
 Share

Recommended Posts

Solo ora scopro di questo ban, chissà avvenuto quando (ecco perchè non lo avevo più visto, è lecito sapere il motivo?)... Molto tempo fa avevamo fatto una scommessa: sosteneva che non avrebbero mai fatto una lml star 200 4t ed ha bello che perso la scommessa! Mi deve una champion l78c ovviamente nuova! Ero lì pronto a riesumare il post e contattarlo anche via mp per farlo rosicare ed esigere il premio e vedo "bannato"! Mi avete tolto questa soddisfazione!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto solo qui.. che ha fatto? :mrgreen:

da quello che ho capito leggendo i suoi post , mi e' sembrato sempre un po' rischioso seguire i suoi consigli , per la poca esperienza che ho tutti sono buoni a montare un gt maggiorato e in molti pensano di essere dei preparatori , ma realmente sono in pochi quelli che con passione e esperienza , accumulata negli anni ,sicuramente dopo averci sbattuto la testa ,sono e in grado di capire e spiegare quello che puo' servire per migliorare un'elaborazione e soprattutto in grado di sconsigliare i meno esperti da eventuali danni, c'e ormai l'abitudine ,di consigliare gli altri solo per averlo sentito o letto in altri forum , taglia, allarga 1.5 2 mm ecc.ecc.

facendo buttare anche g,t o rovinando irreparabilmente valvole e motori , ritornando sul vespista bannato, quando gli venivano fatte domande tecniche del tipo misura delle fasi dei suoi lavori o altro di molto tecnico ,rimaneva un po ' in difficolta' ,non sono un preparatore, ma lavorando per hobby da, oltre 20 anni su vespe seguo sempre i buoni e validi consigli e quelli dati dall'appassionato bannato non mi sono mai sembrati affidabili ,inoltre ho notato che i moderatori del tuning l'hanno avvertito e richiamato piu' volte .

dimenticavo il tizio in compenso mi era simpatico .

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito leggendo i suoi post , mi e' sembrato sempre un po' rischioso seguire i suoi consigli , per la poca esperienza che ho tutti sono buoni a montare un gt maggiorato e in molti pensano di essere dei preparatori , ma realmente sono in pochi quelli che con passione e esperienza , accumulata negli anni ,sicuramente dopo averci sbattuto la testa ,sono e in grado di capire e spiegare quello che puo' servire per migliorare un'elaborazione e soprattutto in grado di sconsigliare i meno esperti da eventuali danni, c'e ormai l'abitudine ,di consigliare gli altri solo per averlo sentito o letto in altri forum , taglia, allarga 1.5 2 mm ecc.ecc.

facendo buttare anche g,t o rovinando irreparabilmente valvole e motori , ritornando sul vespista bannato, quando gli venivano fatte domande tecniche del tipo misura delle fasi dei suoi lavori o altro di molto tecnico ,rimaneva un po ' in difficolta' ,non sono un preparatore, ma lavorando per hobby da, oltre 20 anni su vespe seguo sempre i buoni e validi consigli e quelli dati dall'appassionato bannato non mi sono mai sembrati affidabili ,inoltre ho notato che i moderatori del tuning l'hanno avvertito e richiamato piu' volte .

dimenticavo il tizio in compenso mi era simpatico .

Black oltre a quello che hai citato tu usava pure metodi piuttosto discutibili per rilevare misure abbastanza precise (ad esempio se non ricordo male lui misurava il PMS del pistone sentendolo con un legnetto). Diciamo valori presi con l'approssimazione del km... :mrgreen:

Peccato per la sua lingua, sembrava un bravo ragazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Black oltre a quello che hai citato tu usava pure metodi piuttosto discutibili per rilevare misure abbastanza precise (ad esempio se non ricordo male lui misurava il PMS del pistone sentendolo con un legnetto).:orrore::orrore::risata::risata::risata::risata:

Diciamo valori presi con l'approssimazione del km... :mrgreen:

hahaha se il team ducati conoscesse le sue gesta lo assumerebbe come capomeccanico del settore corse a preparare la moto a valentino....:risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne state parlando come di una persona defunta!

Spero che goda ottima salute.

ora et (e)labora

:noncisiamo:

ma cosa vai a tirare fuori?!!?

massimo rispetto per vespista90..è stato bannato, non per questo è stato in questo post bistrattata la sua persona, ne tantomeno scritto come se fosse defunto...suvvia, pensiamo a ci che si scrive...;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Black oltre a quello che hai citato tu usava pure metodi piuttosto discutibili per rilevare misure abbastanza precise (ad esempio se non ricordo male lui misurava il PMS del pistone sentendolo con un legnetto).:orrore::orrore::risata::risata::risata::risata:

Diciamo valori presi con l'approssimazione del km... :mrgreen:

hahaha se il team ducati conoscesse le sue gesta lo assumerebbe come capomeccanico del settore corse a preparare la moto a valentino....:risata::risata:

Fare rischiare la vita al povero Valentino in questo modo proprio nooo! Meglio che gli staccano la pinza anteriore mentre è in gara! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Solo ora scopro di questo ban, chissà avvenuto quando (ecco perchè non lo avevo più visto, è lecito sapere il motivo?)...

Oscar, qui c'è la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/30211-lavorazioni-dr-130-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza.

Qui un esempio:

quindi ha vinto Obama.

Mah! :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pensavo fosse solo un ciarlatano riguardo la preparazione dei motori..... noto con disappunto che è un ciarlatano su molti argomenti.... mio dio sapeste quante volte al giorno discuto con alunni piu' o meno coetanei di v90 che parlano di politica. comunque sto soggetto è davvero pericoloso.....e non perchè ha idee destrorse :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per soggetti come questi rimetterei volentieri la leva obbligatoria..... un pò di disciplina non gli farà che bene.....

:ciao:

Quoto :quote::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anche io la stessa cosa, nelle caserme starebbe bene, riguardo al fascista.... Probabilmente 70anni fa i fascisti avevano una (tra virgolette) coerenza, il periodo storico era quello che era, e la situazione dei primi anni è stata accettabile, questo non mi pare che sia molto coerente, e non mi pare che i suoi siano argomenti accettabili ai giorni nostri.

Meno male che questa discussione non è nata qua ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è libero di essere di destra o di sinistra e per quanto mi riguarda può anche essere un estremista purche non si metta a esporre idee offensive e fuoriluogo.

sei un razzista? bene, siilo a casa tua, non rompere alle persone che hanno vedute più ampie delle tue.

poi, se racconti la solita barzelletta che ruota attorno alle dimensioni del pene di un nero ci sta, nessuno si scandalizza, ma tirare un colpo di negro ad un tizio su una discussione pubblica mi sembra un pò troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

massima solidarieta' per i genitori.

spero per loro che non sia figlio unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ele ti immagini se ha pure un gemello che la pensa come lui?????? anche questa ci vorrebbe:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparerà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"!

Link al commento
Condividi su altri siti