teach67 Inviato 20 dicembre 2010 - 08:08 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2010 - 08:08 se se :mavieni: gli allargano lo scarico....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 20 dicembre 2010 - 09:01 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:01 Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparererà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"! :risata: francamente spero che questo non gli capiti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 20 dicembre 2010 - 09:53 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:53 massima solidarieta' per i genitori.spero per loro che non sia figlio unico. Io non me la sento di solidarizzare con i genitori, ho il dubbio che c'entrino anche loro per come è cresciuto il bimbo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 dicembre 2010 - 10:21 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:21 Io non me la sento di solidarizzare con i genitori, ho il dubbio che c'entrino anche loro per come è cresciuto il bimbo. come non quotarti.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 20 dicembre 2010 - 10:56 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:56 Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparerà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"! ahahahahahahah:sbonk: sei un grande e la stessa cosa che ho pensato io!!!! glielo auguro di cuore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 20 dicembre 2010 - 11:20 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:20 se se :mavieni: gli allargano lo scarico....... :ciao: Che dire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 20 dicembre 2010 - 11:22 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:22 Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparerà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"! :risata: :risata: forse volevi riferirti alla "valvola di scarico" . :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 dicembre 2010 - 11:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:27 la domanda d'apertura del post ha avuto risposta.... evitiamo commenti su fatti e persone (chiamandone anche altre in causa) che non possono rispondere... per me si può chiudere* qui... no!? *non nel senso di chiudere il post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 20 dicembre 2010 - 11:29 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:29 la domanda d'apertura del post ha avuto risposta.... evitiamo commenti su fatti e persone (chiamandone anche altre in causa) che non possono rispondere... per me si può chiudere* qui... no!? *non nel senso di chiudere il post hai perfettamente ragione chiudiamola qui... anche perchè si rischia di far sentire importante una persona che non lo è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 20 dicembre 2010 - 11:44 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:44 grazie per i link, anche se quello su Obama mi era sfuggito su stardeluxe ed avrei preferito non leggerlo mai! :-/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 dicembre 2010 - 11:45 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:45 Solo ora scopro di questo ban, chissà avvenuto quando (ecco perchè non lo avevo più visto, è lecito sapere il motivo?)... Molto tempo fa avevamo fatto una scommessa: sosteneva che non avrebbero mai fatto una lml star 200 4t ed ha bello che perso la scommessa! Mi deve una champion l78c ovviamente nuova! Ero lì pronto a riesumare il post e contattarlo anche via mp per farlo rosicare ed esigere il premio e vedo "bannato"! Mi avete tolto questa soddisfazione!!!! @ grandeveget: non credo siano necessarie particolari spiegazioni al ban di vespista90 e fra l'altro non vedo neanche la necessità di aprire questa discussione, ti sarebbe bastato leggere i suoi ultimi messaggi per capire com'è andata e perchè. Altra cosa che non trovo bella è continuare ad "infierire" in sua assenza. Vespista90 lo potete trovare negli altri forum vespistici e ovunque si parli di vespa, si fa chiamare pk_Damiano_4hp. Credo sia il modo più corretto per confrontarvi con lui su tuning e altro. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 20 dicembre 2010 - 11:55 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:55 @ grandeveget: non credo siano necessarie particolari spiegazioni al ban di vespista90 e fra l'altro non vedo neanche la necessità di aprire questa discussione, ti sarebbe bastato leggere i suoi ultimi messaggi per capire com'è andata e perchè. Altra cosa che non trovo bella è continuare ad "infierire" in sua assenza. Vespista90 lo potete trovare negli altri forum vespistici e ovunque si parli di vespa, si fa chiamare pk_Damiano_4hp. Credo sia il modo più corretto per confrontarvi con lui su tuning e altro. Grazie Alex come si può facilmente capire il mio post era scherzoso ed assolutamente non incentrato sul voler sindacare riguardo alle scelte della moderazione Sono stato sia amministratore che moderatore di forum, so come funziona. Volevo solo sorridere insieme a voi per il mio "rammarico" a non poter esigere qui la vincita della scommessa Non pensavo la discussione potesse prendere tale piega, scusate, sì concordo sul fatto che non è il caso di parlarne-sparlarne oltre. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 dicembre 2010 - 11:59 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:59 Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza. Qui un esempio: quindi ha vinto Obama. Mah! Aldilà di Polini e DR, di come si misura il volume di una camera di scoppio (sicuramente non come dice Lui ma più probabilmente come dice chi ha scritto una lunga ed esaustiva guida che è di riferimento per tutti noi) se scrivessi quello che penso verrei, probabilmente, bannato a mia volta.. Lasciamo stare... va bene cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 dicembre 2010 - 12:16 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 12:16 Allora time out e stendiamo un,fate voi,velo sulla storiella ok?!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 dicembre 2010 - 12:25 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 12:25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 20 dicembre 2010 - 12:30 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 12:30 Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza. Qui un esempio: quindi ha vinto Obama. Mah! beh il forum nn si è perso nulla a me i razzisti danno il 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts