ArturoVBB Inviato 17 dicembre 2010 - 19:27 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 19:27 Ragazzi ho trovato una vespa 50 L originalissima motore funzionante carrozzeria un pò in disordine ma senza buchi ne pezze a quanto ho visto io. Questa vespa è stata fermata dopo una caduta appena uscita dalla carrozzeria ed è stata tenuta in garage per 5 anni, ha solo il sellone un pò rovinato dal tempo con un taglio per via della pelle secca, la forcella un pò storta ed il parafango ammaccato, documenti in regola targa vecchia secondo voi quando può valere??? Ancora non conosco l'anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 17 dicembre 2010 - 19:44 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 19:44 poco...o quantomeno io non mi fiderei perchè se ha la forcella storta, facile che sia anche un po' storto il telaio....in quel caso per me vale zero visto che le spese per raddrizzarla degnamente con la dima diventano onerose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 18 dicembre 2010 - 08:28 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 08:28 Ci vorrebbe una foto... Sicuro che se è tutta storta (telaio compreso) vale davvero pochissimo perchè, economicamente, non vale la pena restaurarla visto che supereresti abbondantemente il valore di mercato della Vespa. In queste condizioni, con motore funzionante, completa spenderei sui 300 euro. Se fosse solo la forcella storta penso che 500-600 euro siano un prezzo più che onesto. Però - ripeto - bisogna vedere qualche foto perchè altrimenti è difficile valutare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 18 dicembre 2010 - 08:48 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 08:48 conta che se ha la targa vecchia, quella esagonale, e tu non ce l hai devi rifare i documenti..... ilcollaudo.... quanto ti ha chiesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts