CAMILLO Inviato 17 dicembre 2010 - 20:28 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 20:28 Ciao a tutti, mi e' stata proposta questa vespa, ad un prezzo "modico" circa 500 euro, mi informa che la vespa ha il motore funzionante, non ha ruggine passante, ovviamente non ha documenti, e non ha ruggine passate, secondo voi puo' andar bene?? grazie x i vs. commenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 dicembre 2010 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 17 dicembre 2010 - 20:45 Ciao a tutti, mi e' stata proposta questa vespa, ad un prezzo "modico" circa 500 euro, mi informa che la vespa ha il motore funzionante, non ha ruggine passante, ovviamente non ha documenti, e non ha ruggine passate, secondo voi puo' andar bene??grazie x i vs. commenti.... Ma non hai una foto piu' grande? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts