Vai al contenuto

Furbo del giorno

oldultras
 Share

Recommended Posts

non vale certamente 2300 euro, ma neanche 250, come mai lo ha pagato cosi poco??

Come ho scritto lo vendette 2 mesi fa un signore di Viterbo, liberava un garage.....

Io lo chiamai in quanto interessava ad un mio amico che ha la U...Dopo diversi contatti, il vecchietto mi disse che preferiva darlo ad un tizio che veniva "in giornata" a prenderlo, piuttosto che spedirlo, anche se io lo avevo contattato per prima.....

Comunque (può darsi che sbagli) il motore della U è un motore di VM1.....tutto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si di sicuro è un pezzo introvabile ma 2300 già non lo vende..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore vu1m vespa u utilitaria 1953 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

Motore acquistato due mesi fa da Viterbo a 250 Euro...oggi dopo due mesi 10 volte tanto.....Viva la crisi....:crazy:

A Viterbo?:orrore::orrore:

Brutto merlo che non sei altro, se me lo dicevi te lo andavo a prendere io!!!!!!!!!!!!!

Ma viterbo viterbo o un paesino quà intorno?

Chissà che in giro non ci sia pure il telaio:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Siamo alla fiera dell'ovvio! :azz: Pare che vada revisionato, e meno male che lo dice lui, altrimenti non ce ne saremmo mai accorti! :roll::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A Viterbo? Brutto merlo che non sei altro, se me lo dicevi te lo andavo a prendere io!!!!!!!!!!!!! Ma viterbo viterbo o un paesino quà intorno? Chissà che in giro non ci sia pure il telaio

Simo io do per scontato che dalle tue parti non si muova nulla che tu non sappia.....

Mi sembra che era un paesino limitrofo a Viterbo, ma molto vicino.....

Buono a sapersi per la prossima volta......

Grazie per la disponibilità.

Per il telaio....indaga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo io do per scontato che dalle tue parti non si muova nulla che tu non sappia.....

Mi sembra che era un paesino limitrofo a Viterbo, ma molto vicino.....

Buono a sapersi per la prossima volta......

Grazie per la disponibilità.

Per il telaio....indaga....

Ti potrà sembrare strano, ma se c'è qualcosa in giro,sono sempre l'ultimo a venirlo a sapere.

L'ultima ,una nuova 125 targata VT ,da restaurare,ma ,con i documenti immacolati,

con tutti i libretti ,di tagliandi etc etc.

Presa da un commerciante a cui non gliene importa nulla di vespa,a una stupidagine e rivenduta immediatamente a 2200 euro. :testate::testate::testate:

Non ti ricordi il nome del paesino?

Link al commento
Condividi su altri siti

No simo spiacente non lo ricordo...ho controllato se ci fosseancora l'annucio originale ma niente.....Si può sempre fare lo gnorri e chiamare il tizio chiedendogli vagamente se ha altro materiale di Vespa U , e nel discorso casualmente ti dice che il motore ( o lo imbocchi tu) viene dalle tue parti ...e li Zaccccccc.....

Lo so è molto articolato il discorso..ma una prova se po fa.....

Al massimo ci provo io......

Fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti