restaurovespa Inviato 18 dicembre 2010 - 09:24 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 09:24 salve a tutti ho un problema e spero di risorverlo con voi.... ho acquistato di recente un px 200 arcobaleno del 85 e ho notato che sul blocco c'e' la sigla vsl1m volevo sapere se e' quella giusta.... nell'attesa vi porgo i miei saluti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 dicembre 2010 - 12:53 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 12:53 dovrebbe essere vse, anzi pardon, vsx se è di quella vespa. Sicuro non sia di un modello estero? hai foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2010 - 13:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2010 - 13:10 dovrebbe essere vse, anzi pardon, vsx se è di quella vespa. Sicuro non sia di un modello estero? hai foto? Avevi detto bene, perchè ti sei corretto? La sigla è VSE1M. E' possibile che la parte dove sta impressa la sigla ed il n° seriale, abbia avuto qualche colpo, colpo che rende la "E" della sigla simile ad una "I" o ad una "L", e qualche volta può anche sembrare una "F". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 dicembre 2010 - 13:24 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 13:24 Avevi detto bene, perchè ti sei corretto?La sigla è VSE1M. E' possibile che la parte dove sta impressa la sigla ed il n° seriale, abbia avuto qualche colpo, colpo che rende la "E" della sigla simile ad una "I" o ad una "L", e qualche volta può anche sembrare una "F". ho un lapsus, ma scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? guarda mi vien da star male son 4 mesi che non svolgo più intensamente l'attività dietro le vespe e su sti dettagli mi vengono dei buchi di memoria penosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
restaurovespa Inviato 18 dicembre 2010 - 14:48 Autore Share Inviato 18 dicembre 2010 - 14:48 ho un lapsus, ma scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? guarda mi vien da star male son 4 mesi che non svolgo più intensamente l'attività dietro le vespe e su sti dettagli mi vengono dei buchi di memoria penosi ho guardato nel libretto e la sigla del motore e vse1m mentre nel blocco ce vsl1m.... ma questa sigla corrisponde ad un 200????:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2010 - 14:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2010 - 14:59 scusa dall'arcobaleno la sigla non si uniforma a vsx?? No, la sigla VSX1M verrà ancora dopo. ho guardato nel libretto e la sigla del motore e vse1m mentre nel blocco ce vsl1m.... ma questa sigla corrisponde ad un 200???? Ma quello che ho scritto prima, l'hai letto o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 dicembre 2010 - 18:05 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 18:05 No, la sigla VSX1M verrà ancora dopo. Ma quello che ho scritto prima, l'hai letto o no? a si mi pare con l'elestart ora che ci penso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2010 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2010 - 18:23 No, anche gli elestart hanno sempre la sigla VSE1M. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts