vespiaggio Inviato 19 dicembre 2010 - 12:51 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 12:51 dipende dalla fretta che hai di consegnarla, se uno mi mette sulle spine può esserci anche la bufera di neve ma vado a provarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 19 dicembre 2010 - 13:11 Autore Share Inviato 19 dicembre 2010 - 13:11 stamattina l'ho provata, con il carburatore nuovo va decisamente meglio, i vuoti non li fa più, comunque, secondo me non rende come dovrebbe. diciamo che in prima e seconda ha un buono spunto, in quarta non prende tutti i giri che dovrebbe, si ferma sugli 80km/h e un buon 2000giri in meno del massimo che dovrebbe dare. questo però può essere dovuto anche al freddo no? in ogni casa, il getto da 83 mi pare piccolo, va aumentato, al rilascio dell'acceleratore scende di giri un po lentamente. non so però quanto possa esser giusto carburarla con -6°C!! in ogni caso, ora funziona abbastanza bene, e son felice, perchè quasta settimana deve andare via perchè deve esser regalata per natale. voi che dite? fare prove di carburazione con una temperatura del genere è attendibile? non vorrei che questa primavera sia tutto da rifare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 20 dicembre 2010 - 09:57 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:57 Ciao Enrico Certo che -6 sulla vespetta a 80 km/h insomma ... ..un po' pazzerelli . Senti carburare un mezzo con una condizione atmosferica presente significa solo che quando ritorna il caldo la si deve riaggiustare un po '. Ora io gia ti dicevo che dovresti avere le istruzioni se visto che questo GT l'hai fotografato nel pacco , quindi dovresti avere anche le istruzioni per gli spruzzi , cmq aspetta che magari qualcuno gia conosca bene il GT e ti dica se quello che hai e troppo piccolo o no , a mio parere personale lo e' un po' piccolino io direi di iniziare a provarne un po ' in via crescente e vedere come ti risponde , Cmq non so personalmente non sono bravo senza che io sia li , se sento il mezzo e posso muovere viti di regolazione ecc per me e' diverso non ho pero ' la capacita ' di poter pensare bene al da farsi senza essere appunto presente purtroppo . Il fatto che scende lentamente di giri in rilascio io resto con il dubbio che prende aria (poca ) da qualche parte , o e' eccezionalmente magra cosa che puo ' essere comunque il risultato del mio dubbio sopra , io accerterei al 100% prima che tutto e ' in ordine anche elettricamente non dimenticare quall'anticipo portalo sulla tacca , inizia da li , crea una base e da li ti vedi tutti i parametri. Spero che mi sbagli e che sia solo carburazione . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 20 dicembre 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:30 le istruzioni pinasco consistono in una fotocopia penosa... le scansiono e ve le metto, è scandaloso... sul carburatore dicono semplicemente: "adeguari i getti" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 20 dicembre 2010 - 11:49 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:49 ripeto GETTO DA 85-86 almeno e poi c'è da fare il rodaggio, comunque se secondo te va bene (e la cosa è sempre mooolto relativa da persona a persona) lasciala così. Il getto minimo da quant'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 20 dicembre 2010 - 21:40 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 21:40 il getto del minimo è l'originale, quello del massimo è un'83, il tappino dell'aria sul filtro è montato, mentre sulle istruzioni pinasco dicono di toglierlo.. comunque, oggi ho rimontato un px125 sul quale è stato installato un DR177, tutta un'altra cosa come settaggio, nel giro di 15 minuti girava già come un'orologio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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