ipercarletto Inviato 19 dicembre 2010 - 11:51 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 11:51 Chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già esistente. Un anno fa ho acquistato la mia Cosa 200 da un privato di Como, abbiamo fatto il passaggio di proprietà in una agenzia di pratiche auto del luogo e a distanza di 12 mesi non ho ancora ricevuto il CDP intestato a me. Ho già chiamato parecchie volte e mi trovano sempre delle scuse diverse, dando colpa alla motorizzazione, poi al PRA ed infine mi hanno detto che ci vuole più tempo perchè è un mezzo storico......insomma.....io dopo un anno sto ancora circolando con un mezzo intestato ad un' altra persona. Potete darmi qualche consiglio su come mi devo comportare?? Grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 dicembre 2010 - 21:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2010 - 21:46 Chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già esistente.Un anno fa ho acquistato la mia Cosa 200 da un privato di Como, abbiamo fatto il passaggio di proprietà in una agenzia di pratiche auto del luogo e a distanza di 12 mesi non ho ancora ricevuto il CDP intestato a me. Ho già chiamato parecchie volte e mi trovano sempre delle scuse diverse, dando colpa alla motorizzazione, poi al PRA ed infine mi hanno detto che ci vuole più tempo perchè è un mezzo storico......insomma.....io dopo un anno sto ancora circolando con un mezzo intestato ad un' altra persona. Potete darmi qualche consiglio su come mi devo comportare?? Grazie!!!! Fagli scrivere una raccomandata da un avvocato che gli intima di inviarti il CdP (e l'aggiornamento del libretto, se manca) entro 7 giorni dal ricevimento, altrimenti li denunci! Aspettare un anno è fuori da qualunque giustificazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 19 dicembre 2010 - 21:50 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 21:50 Fagli scrivere una raccomandata da un avvocato che gli intima di inviarti il CdP (e l'aggiornamento del libretto, se manca) entro 7 giorni dal ricevimento, altrimenti li denunci! Aspettare un anno è fuori da qualunque giustificazione! Ciao, Gino quoto!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 dicembre 2010 - 22:12 MODERATOR Share Inviato 19 dicembre 2010 - 22:12 un anno??? mizziga.... quando si dice meglio fare da se...... avresti risparmiato soldi e travasi di bile.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarletto Inviato 20 dicembre 2010 - 14:43 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 14:43 Grazie a tutti :lol:.......avevo pensato anche io di passare alle minacce tramite avvocato, vi farò sapere!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 20 dicembre 2010 - 16:33 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 16:33 si io con la mia cosa hofatto tutto tramite agenzia tempo mezzora e mi hanno stampato il cdp e il tagliandino da applicare al libretto di circolazione costo 150euro fatto tutto via pc,quindi e vergognoso questo che dopo 1 anno ancora nn hai avuto niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarletto Inviato 20 dicembre 2010 - 19:42 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 19:42 Massì........sono stato uno stupido io!!!! Ho appena venduto la mia Vespa PX ed insieme all' acquirente siamo andati al PRA, in 20 minuti siamo usciti con i documenti nuovi intestati a lui, con una spesa di 80 euro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts