Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

E' un problema delle large anni 60,la serie vnb e vna,se ricordo bene,che la hanno interna,difatti solitamente,specie se si vogliono usare x lunghe tratte,si fa la modifica della bobina esterna...Nel tuo caso però è un px,quindi il problema non dovrebbe sussistere...Sei sicuro che non sei magro di max?

Inviato

ah ok grazie! quindi la bobina non dovrebbe centrare..essere magro agli alti potrebbe causare surriscaldamento e quindi perdita di potenza?? possono esserci altre cause della perdita di potenza e/o del surriscaldamento?

Inviato

:azz: sono quasi sicuro che il cilinro tiri aria dalla base come temevo...ieri ho guardato il motore perchè dopo averlo guidato lo sentivo un po' legato nel salire di giri..e ho che era sporco di olio/miscela con una colatura che parte dalla base appunto..:rabbia::testate:

smontando e mettendo della pasta rossa sulla base si risolve giusto??

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...