runner92 Inviato 23 ottobre 2011 - 13:02 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 13:02 mi sembra di aver sentito che anche la bobina può dare problemi se si scalda... qualcuno può confermare o smentire?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 23 ottobre 2011 - 16:04 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 16:04 E' un problema delle large anni 60,la serie vnb e vna,se ricordo bene,che la hanno interna,difatti solitamente,specie se si vogliono usare x lunghe tratte,si fa la modifica della bobina esterna...Nel tuo caso però è un px,quindi il problema non dovrebbe sussistere...Sei sicuro che non sei magro di max? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 23 ottobre 2011 - 17:08 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 17:08 ah ok grazie! quindi la bobina non dovrebbe centrare..essere magro agli alti potrebbe causare surriscaldamento e quindi perdita di potenza?? possono esserci altre cause della perdita di potenza e/o del surriscaldamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 30 ottobre 2011 - 17:59 Autore Share Inviato 30 ottobre 2011 - 17:59 sono quasi sicuro che il cilinro tiri aria dalla base come temevo...ieri ho guardato il motore perchè dopo averlo guidato lo sentivo un po' legato nel salire di giri..e ho che era sporco di olio/miscela con una colatura che parte dalla base appunto.. smontando e mettendo della pasta rossa sulla base si risolve giusto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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