yama Inviato 20 dicembre 2010 - 09:26 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:26 Ciao a tutti, come da titolo sto valutando l'acquisto di un Px200e con mix del 1984 non restaurato, la Vespa ha percorso 16000 km, è provvista di marmitta ad espansione più la sua originale, avendola visionata dal vivo ho notato solamente dei piccoli graffi sul parafango anteriore che hanno fatto affiorare il fondo grigio, sulla pedana invece un'altra piccola riga che pero' ha tolto sia vernice che fondo provocando un velo di ruggine non passante, l'abbiamo messa in moto era ferma da un po' di mesi ma è partita in fretta, aveva un minimo regolare, ho fatto un piccolo giretto e mi è sembrato tutto in ordine, a livello di documenti è tutto in regola me la venderebbe il suo secondo proprietario, lui la vende perchè è stata una mia richiesta e non perchè la vespa fosse in vendita, io la vorrei comprare perchè è da piu' di un anno che sto usando la mia Et3 pero' data la mia stazza e le mie esigenze vorrei qualcosa per poter affrontare anche le tangenziali, la sua richiesta è di 1500 euro secondo voi è un prezzo giusto per questa vespa? Vi allego alcune foto anche se si vede ben poco. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno consigliare. Ciao Nicola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 20 dicembre 2010 - 09:32 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:32 secondo me, ci puoi stare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 20 dicembre 2010 - 09:37 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:37 con i tempi che corrono, 1500 euro per un px200e ci stanno. 16000 km sono abbastanza pochi e poi visto che conosci proprietario che ti dice che sono i suoi e che è apposto vai tranquillo... per quanto riguarda le righe io non mi preoccuperei...potrai riverniciarla in qualunque momento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 20 dicembre 2010 - 09:43 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:43 Mi sembra un prezzo accettabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 20 dicembre 2010 - 09:44 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:44 1500 per un 200 ci stà tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 20 dicembre 2010 - 09:55 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:55 Secondo me è un prezzo buono!! Documenti in regola e da quello che dici è messa pure bene, tranne quel velo di ruggine. Se non la prendi te, vengo io. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 dicembre 2010 - 10:02 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:02 Vai, metti a riposo l'et3 e prenditi questo bel 200 Se lo hai provato bene, i duecento avevano la tendenza a consumare la crocera, e il tutto ti convice, il prezzo è più che buono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 20 dicembre 2010 - 10:09 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:09 ottimo come prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 dicembre 2010 - 10:17 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:17 il prezzo è nella norma. se poi come dici ha piccoli graffi facilmente riparabili e il motore come i documenti sono a posto, se quella è la vespa che ti interessa non indugiare oltre, prendila e rimettila in strada.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 20 dicembre 2010 - 10:21 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:21 Ciao a tutti, come da titolo sto valutando l'acquisto di un Px200e con mix del 1984 non restaurato, la Vespa ha percorso 16000 km, è provvista di marmitta ad espansione più la sua originale, avendola visionata dal vivo ho notato solamente dei piccoli graffi sul parafango anteriore che hanno fatto affiorare il fondo grigio, sulla pedana invece un'altra piccola riga che pero' ha tolto sia vernice che fondo provocando un velo di ruggine non passante, l'abbiamo messa in moto era ferma da un po' di mesi ma è partita in fretta, aveva un minimo regolare, ho fatto un piccolo giretto e mi è sembrato tutto in ordine, a livello di documenti è tutto in regola me la venderebbe il suo secondo proprietario, lui la vende perchè è stata una mia richiesta e non perchè la vespa fosse in vendita, io la vorrei comprare perchè è da piu' di un anno che sto usando la mia Et3 pero' data la mia stazza e le mie esigenze vorrei qualcosa per poter affrontare anche le tangenziali, la sua richiesta è di 1500 euro secondo voi è un prezzo giusto per questa vespa?Vi allego alcune foto anche se si vede ben poco. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno consigliare. Ciao Nicola. io la prenderei subito!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yama Inviato 20 dicembre 2010 - 11:43 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:43 Grazie ragazzi, dopo le vostre risposte la tentazione si fa sempre piu' forte, se si dovesse concretizzare il tutto postero' qualche foto piu' decente. Le mie intenzioni sono comunque che una volta a casa gli faro un check e ovviamente in caso di difficoltà mi documenterò o chiederò qui sul forum. A presto e spero in sella alla nuova arrivata. Ciao Nicola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts