sgabbiato Inviato 20 dicembre 2010 - 09:55 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 09:55 Dopo tanta attesa è arrivata. So che molti non condivideranno questa mia scelta perché troppo tecnologica e poco d'epoca! Comunque la Vespa è rimasta al suo posto!! Sono felice come un bambino!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 20 dicembre 2010 - 10:20 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:20 complimenti, però non è il mio genere, le 4 cilindri superpotenti non mi attirano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 dicembre 2010 - 10:23 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:23 anche io sono indifferente alle maxi moto, comunque tanti auguri per l'acquisto.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 20 dicembre 2010 - 10:25 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:25 Complimenti per la scelta!! Raccontaci poi le tue impressioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 20 dicembre 2010 - 10:26 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:26 complimenti, però non è il mio genere, le 4 cilindri superpotenti non mi attirano In realtà non è un mostro di potenza. E' tarato per avere schiena e corposità già dai bassi giri, a differenza di altri 1000 molto spinti in un arco di utilizzo più ristretto, perché in questi segmenti, molti comprano le moto leggendo i dati di cavalli, peso ecc.. per timore di essere inferiori all'amico quando devono fare la sparata. Grazie per i complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 dicembre 2010 - 10:26 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:26 Bel regalino ti sei fatto per natale èhh Bella la nuova cb 1000 R, anche se non mi piace il colore che hai scelto. Goditela... è sfruttala... in pista!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 20 dicembre 2010 - 10:31 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:31 Bel regalino ti sei fatto per natale èhh Bella la nuova cb 1000 R, anche se non mi piace il colore che hai scelto. Goditela... è sfruttala... in pista!! Il colore è capitato.. perché l'ho presa d'occasione. Anche a me non garba molto, ma ci sto facendo l'occhio!! Incomincia a piacermi!! In realtà volevo farla nera opaca.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 20 dicembre 2010 - 10:37 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:37 Complimenti per la scelta!!Raccontaci poi le tue impressioni. Eh.. purtroppo ora c'è il gelo e il veto di mia moglie... obbiettivamente per goderla un pochino, questo tempo non è proprio adatto Per i mod: Scusate volevo fare il multi cita ma ho visto dopo il mess di Smiles e non sapevo come fare per modificare un messaggio già scritto, aggiungendo un'altra citazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 20 dicembre 2010 - 10:50 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:50 Effettivamente non è proprio il periodo più adatto, ma considerando la smania che avrai addosso(io ne avrei da morire), un girino lo devi fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 20 dicembre 2010 - 10:52 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 10:52 Il colore è capitato.. perché l'ho presa d'occasione.Anche a me non garba molto, ma ci sto facendo l'occhio!! Incomincia a piacermi!! In realtà volevo farla nera opaca.. il colore sarà capitato e quindi mi viene proprio da dire CHE CULO! secondo me sti colori così acidi sono una figata!!! forse valuterei un altro scarico(solo per estetica, non per prestazioni), ma per il resto linee molto interessanti! a parte questo bella bestia, se solo fosse bicilindrica ci potrei fare un pensiero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 dicembre 2010 - 11:01 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 11:01 Il colore è capitato.. perché l'ho presa d'occasione.Anche a me non garba molto, ma ci sto facendo l'occhio!! Incomincia a piacermi!! In realtà volevo farla nera opaca.. Ahh.. quando capitano le occasioni non si bada al colore... hai fatto bene, tutta nera non so... a me piace molto la versione tri colore della nuova MY11, rossa bianca e blu con cerchi oro... bella racing fa molto hrc! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 dicembre 2010 - 18:37 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 18:37 Troppo bella! Anche a me era bazzicata per la testa per un periodo. Mi piace davvero da matti, tutta tranne quello scarico terribile e da sostituire subito Appena il tempo potrà goditela, ovviamente sempre con diligenza ed attenzione. Detto ciò, ottimo acquisto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 20 dicembre 2010 - 18:51 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 18:51 Complimenti per l'acquisto. Bella e cattiva. Goditela, con tutte le raccomandazioni del caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 20 dicembre 2010 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2010 - 20:17 Le naked mi piacciono davvero tantissimo, purtroppo anche i Japponesi sono riusciti ad esaurire la fantasia...le fanno tutte uguali e sembra che escano tutte da un film di fantascienza... ...cari bei fanaloni rotondi... Anche con le ipersportive (altra categoria che adoro) sono messi uguali... Si riescono a distinguere quasi solo dai colori! ...ah, la Gixxer "SRAD" o la ZX7R... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 dicembre 2010 - 20:34 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 20:34 Complimenti per il mostriciattolo Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 dicembre 2010 - 20:45 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 20:45 Scusa l'ignoranza, ma non ho capito di che parrocchia è. dalla sigla CBR deduco si parli di Honda.... ma non si capisce dalle foto, non ci sono scritte e stemmi. Non sono più le moto degli anni 90.. Come si fa a dire Va pian.. Comunque complimenti Luca! Condivido il fatto di esserti regalato una cosa che ti fa godere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 dicembre 2010 - 22:14 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 22:14 Condivido il fatto di esserti regalato una cosa che ti fa godere... Quoto al 100%! Nemmeno a me fa impazzire, non è il mio genere, ma se ti fa felice hai fatto bene a prenderla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 dicembre 2010 - 16:41 Autore Share Inviato 21 dicembre 2010 - 16:41 Effettivamente non è proprio il periodo più adatto, ma considerando la smania che avrai addosso(io ne avrei da morire), un girino lo devi fare! Devo prima fargli l'assicurazione! Comunque spero che a fine gennaio si presenti un anticipo di primavera.. il colore sarà capitato e quindi mi viene proprio da dire CHE CULO!secondo me sti colori così acidi sono una figata!!! forse valuterei un altro scarico(solo per estetica, non per prestazioni), ma per il resto linee molto interessanti! a parte questo bella bestia, se solo fosse bicilindrica ci potrei fare un pensiero... E' il colore meno venduto insieme al grigio metallizzato. Ne hanno vendute una paccata bianco perla, ma anche nere met. Successivamente ne hanno fatta una rosso met. chiamata "extreme" che non è niente male. I modelli 2011 sono rimasti bianco perla, nero met. e la nuova extreme che non è più rosso met. ma ha i colori Hrc con i cerchi oro. Comunque lo sto rivalutando questo Green Dragon.. non so se per auto-convincimento... l'importante è che mi piaccia!! Ahh.. quando capitano le occasioni non si bada al colore... hai fatto bene, tutta nera non so... a me piace molto la versione tri colore della nuova MY11, rossa bianca e blu con cerchi oro... bella racing fa molto hrc! Anche a me piace molto la colorazione Hrc! Troppo bella! Anche a me era bazzicata per la testa per un periodo. Mi piace davvero da matti, tutta tranne quello scarico terribile e da sostituire subito Appena il tempo potrà goditela, ovviamente sempre con diligenza ed attenzione. Detto ciò, ottimo acquisto. Lo scarico in foto non rende molto. Dal "vivo" però è decisamente meglio! C'è uno scarico che mi fa sbroccare, ma costa un occhio della testa!! Ti posto una foto: Tra scarico (l'adesivo è facoltativo) e bandellino copri catalizzatore, ci vogliono circa 800 eurini!!!! E correrei dei seri rischi............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 21 dicembre 2010 - 16:44 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 16:44 Lo scarico in una moto "moderna"(come le definiscono qui:sbonk:) va obbligatoriamente sostituito!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 21 dicembre 2010 - 16:58 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 16:58 vai di akrapovic.il meglio del meglio.e immagino la cifra sia quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 21 dicembre 2010 - 17:00 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 17:00 vai di akrapovic.il meglio del meglio.e immagino la cifra sia quella... A me esteticamente non piacciono molto, ma l'estetica è molto personale. Shark o Arrow sono i miei preferiti. Anche se non con la Shark ho avuto una brutta esperienza su un kawasaki. Poi lo sostitui con un Arrow. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 21 dicembre 2010 - 17:05 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 17:05 si, anche arrow non son male...io però sono per le akrapovic...provai un ktm 250 da cross prima con la marmitta normale e poi con un akrapovic che è stata l unica modifica...risultato mostruoso io non pensavo che una marmitta su un 450 già spinto potesse dare tanta potenza a TUTTI i regimi! sconvolgente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 dicembre 2010 - 17:25 Autore Share Inviato 21 dicembre 2010 - 17:25 Si in realtà gli Akrapovic sono qualitativamente i migliori sul mercato, sia in termini di lavorazione, che in prestazioni. Ma per il Cb non si sono molto impegnati riguardo l'estetica. Sembra un cannone! Comunque il Bodis l'ho visto dal vivo su un CB nel concessionario dove ho preso la mia, ed è veramente costruito bene! Nessuna saldatura a vista e le finiture sono veramente ok. In un grafico ho visto che in termini di prestazioni, guadagna un po di schiena tra i 3000 e i 4000 giri e un pelino in allungo. Ma si sà che solo un terminale non può far miracoli! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 21 dicembre 2010 - 17:31 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 17:31 Sembra un cannone! e cosa vuoi di più??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 dicembre 2010 - 17:36 Autore Share Inviato 21 dicembre 2010 - 17:36 e cosa vuoi di più??? Un Lucano!! Non l'ho mai visto dal vivo, comunque anche quello fa quasi 600 euro... Il Bodis 700 e non 800 come ho scritto, comunque tanti! Troppi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts