vespa150sprint Inviato 20 dicembre 2010 - 15:25 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 15:25 ciao a tutti, sono un neofita nel mondo delel vespe! e ora che ho una Sprint Veloce, volevo cambiargli il GT. su internet ho letto che il migliore è il polini! voi che mi dite? io ho preso questo in foto: sapete dirmi che accorgimenti devo prendere? per montarlo, devo effettuare qualche operazione particolare? io da questa vespa pretendo un buona velocita e soprattutto un' ottima ripresa!! per andare nei campi e farmi qualche garetta con un amico.. ora, ho il dubbio se ho fatto l'acquisto piu appropriato! altrimenti consigliatemi qualcosa altro! grazie mille in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 23 dicembre 2010 - 22:30 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 22:30 Ciao, benvenuto. qui trovi la somma di tutto, un piccolo vangelo sui Gt per largeframe che è destinato a diventare una bibbia. Scritto da Mr Oizo e quindi una certezza. http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large-2.html Cosa devi fare è una tua scelta, ci sono davvero 1000 ricette e ad ognuno la sua, si va dal montare cosi com'è il Gt a lavorarci sopra sei mesi.. Un consiglio è di leggere molto il forum tuning largeframe e anchw officina largeframe, aiutandoti con la funzione "cerca" (link nel testo in alto a destra nella banda blu) Una cosa che SICURAMENTE dovrai fare è rivedere la carburazione e sostituire il getto del massimo, e altro. Ma ... sappi che hai appena preso una malattia neanche tanto rara ma incurabile.. Leggi e rileggi, c'è talmente tanto da dire che se prima non ti fai un'idea è impossibile dare risposte precise. In ogni caso siamo tutti qui, don't worry PS l'acquisto è buono, perchè no ? Ha le sue caratteristiche. Ho un dubbio però.. Andare per campi con una SV non è tanto usuale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts