Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono appena rientrato anch'io dal lavoro... :roll:

Siccome so già che domani (come tutto quest'ultimo periodo, per la verità...) sarà una giornata campale, mi porto avanti e faccio a tutti i migliori auguri di un Buonissimo Natale!!!

Passatelo come volete e con chi volete (anche certe... Babbe Natale promettono liete giornate :sbonk:), ma passatelo bene!

Per gli auguri per il nuovo anno, poi, abbiamo tempo... :mrgreen:

Abbraccio tutti

Roberto :ciao:

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Sono appena rientrato anch'io dal lavoro... :roll:

Siccome so già che domani (come tutto quest'ultimo periodo, per la verità...) sarà una giornata campale, mi porto avanti e faccio a tutti i migliori auguri di un Buonissimo Natale!!!

Passatelo come volete e con chi volete (anche certe... Babbe Natale promettono liete giornate :sbonk:), ma passatelo bene!

Per gli auguri per il nuovo anno, poi, abbiamo tempo... :mrgreen:

Abbraccio tutti

Roberto :ciao:

io spero solo che passi in fretta:censore:

Inviato

Auguri a tutti i Gssisti, auguri a chi voleva partecipare al raduno delle GS a Salò, ma nel 2011 ci vedremo di sicuro, auguri a chi ha una vespa e non la usa, auguri a chi ha una vespa arrugginita in cantina e non la restaura, auguri a chi la sta restaurando e presto la metterà in strada, auguri a Formigoni perchè nel 2011 non gli venga in mente di bloccare la circolazione delle vespe perchè altrimenti gli blocchiamo il Pirellone, auguri a chi a partecipato al raduno di ottobre e in fine siccome siamo a Natale e sono buono, auguri anche a chi ha un PX, con la speranza che prima o dopo si compri un GS.

Stefano GS

Inviato

Auguroni a TUTTI!!!!!!!!!!! e Mangiate come se non ci fosse un domani!!! :ok::ok::ok: Non vi preoccupate per le Vespe che si sentiranno appesantite... al massimo le si elabora!!! :ok::risata: :risata: :risata:

Ciao. Clafo.

Inviato

A Piero, DeXoLo, Pablos, Guabix, Mr-Bongo, al Mutun, Diego, Antonio, Volumexit, . . . . . . . . a tutti i vespisti che ho conosciuto ed a tutti quelli che ancora devo conoscere un Augurio di buon Natale, buone feste e buona carburazione per un 2011 pieno di felici km. :ok:

bad_santa.jpg

Inviato

A tutti gli amici di VR auguro un sereno Natale. :ciao:

Un pensiero ed un sincero augurio affettuoso voglio dedicarlo a chi è meno fortunato.

:ciao:

Inviato
A Piero, DeXoLo, Pablos, Guabix, Mr-Bongo, al Mutun, Diego, Antonio, Volumexit, . . . . . . . . a tutti i vespisti che ho conosciuto ed a tutti quelli che ancora devo conoscere un Augurio di buon Natale, buone feste e buona carburazione per un 2011 pieno di felici km. :ok:

bad_santa.jpg

Grazie :mrgreen:... e AUGURONI anche a te ;-)

:ciao: Pierluigi