farob Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Sono appena rientrato anch'io dal lavoro... Siccome so già che domani (come tutto quest'ultimo periodo, per la verità...) sarà una giornata campale, mi porto avanti e faccio a tutti i migliori auguri di un Buonissimo Natale!!! Passatelo come volete e con chi volete (anche certe... Babbe Natale promettono liete giornate ), ma passatelo bene! Per gli auguri per il nuovo anno, poi, abbiamo tempo... Abbraccio tutti Roberto 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 A tutti anche i miei auguri di Buon Natale! 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Sono appena rientrato anch'io dal lavoro... Siccome so già che domani (come tutto quest'ultimo periodo, per la verità...) sarà una giornata campale, mi porto avanti e faccio a tutti i migliori auguri di un Buonissimo Natale!!! Passatelo come volete e con chi volete (anche certe... Babbe Natale promettono liete giornate ), ma passatelo bene! Per gli auguri per il nuovo anno, poi, abbiamo tempo... Abbraccio tutti Roberto io spero solo che passi in fretta:censore: 0 Cita
scorpione48 Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Auguri a tutti i Gssisti, auguri a chi voleva partecipare al raduno delle GS a Salò, ma nel 2011 ci vedremo di sicuro, auguri a chi ha una vespa e non la usa, auguri a chi ha una vespa arrugginita in cantina e non la restaura, auguri a chi la sta restaurando e presto la metterà in strada, auguri a Formigoni perchè nel 2011 non gli venga in mente di bloccare la circolazione delle vespe perchè altrimenti gli blocchiamo il Pirellone, auguri a chi a partecipato al raduno di ottobre e in fine siccome siamo a Natale e sono buono, auguri anche a chi ha un PX, con la speranza che prima o dopo si compri un GS. Stefano GS 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Buon Natale a tuttiiiii !!!! :ciao: 0 Cita
mammuzzadichecco Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 Anche io voglio augurare a tutti Voi buone feste, pace e serenità 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 :risata1:Felice Natale a TUTTI!!!! 0 Cita
clafo Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Auguroni a TUTTI!!!!!!!!!!! e Mangiate come se non ci fosse un domani!!! :ok: Non vi preoccupate per le Vespe che si sentiranno appesantite... al massimo le si elabora!!! :risata: Ciao. Clafo. 0 Cita
quatrelle Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 A Piero, DeXoLo, Pablos, Guabix, Mr-Bongo, al Mutun, Diego, Antonio, Volumexit, . . . . . . . . a tutti i vespisti che ho conosciuto ed a tutti quelli che ancora devo conoscere un Augurio di buon Natale, buone feste e buona carburazione per un 2011 pieno di felici km. 0 Cita
gluglu Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 A tutti gli amici di VR auguro un sereno Natale. Un pensiero ed un sincero augurio affettuoso voglio dedicarlo a chi è meno fortunato. 0 Cita
vespasurf Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Auguro anchio a tutti gli amici vespisti...e non...un buon Natale..... 0 Cita
Mincio82 Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Tanti auguri di Buon Natale a tutti i vespisti e famiglia dal sottoscritto e dal vespa club ancona!! 0 Cita
lambrespo Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Un augurio di Buon Natale tutti, trascorso con serenità e gioia con le persone più care. 0 Cita
TONYSPORTIVO Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 AUGURONI A TUTTI, buone feste a tutte le vostre............ vespe:lol: ciaoooooo:ciao: 0 Cita
piero58 Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 A Piero, DeXoLo, Pablos, Guabix, Mr-Bongo, al Mutun, Diego, Antonio, Volumexit, . . . . . . . . a tutti i vespisti che ho conosciuto ed a tutti quelli che ancora devo conoscere un Augurio di buon Natale, buone feste e buona carburazione per un 2011 pieno di felici km. Grazie ... e AUGURONI anche a te Pierluigi 0 Cita
vespazack Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 auguri di buon natale a tutti i vespisti! e mi raccomando mangiate fino a scoppiare e passate una buona giornata !!! 0 Cita
gian-GTR Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 auguri a tutti buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ps babbo natale deve aver messo su un buon tuning per fare il giro del mondo :mrgreen: :sbonk: ciao gian 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Cari amici, anche da parte mia un grande augurio per un sereno Natale. 0 Cita
nicotronico Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Auguri a tutti i vespisti di un serenissimo natale a Voi e tutte le Vostre famiglie. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 0 Cita
oldultras Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Tanti auguri a tutti da oldultras...L'ORIGINALE........e carisciula........:mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts