lusa Inviato 20 dicembre 2010 - 20:57 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 20:57 Mi potete spiegare qual è la vitina da regolare per agire sulla carburazione dell'ET3?? E' quella colore argento con la molla (ma se fosse questa, la partenza "tutto chiuso" da cui partire per carburare, è un punto di vista!) oppure quella dorata, avvitata leggermente di traverso, senza alcuna molla??? E comunque, va girata di 1,5-2 giri dal "tutto avvitato": me lo confermate??:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 dicembre 2010 - 21:02 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2010 - 21:02 quella dorata, avvitata leggermente di traverso, senza alcuna molla Questo e' il getto del minimo. La vite della carburazione e quella con la molla. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 20 dicembre 2010 - 21:05 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 21:05 Questo e' il getto del minimo. La vite della carburazione e quella con la molla. Vol. thanks:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 dicembre 2010 - 21:15 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 21:15 thanks:ciao: LATERALE (Vol lo dava per scontato) con la molla è la vite di carburazione del regime del minimo l'altra con la molla (in alto, sopra il bilanciere della ghigliottina) è quella per la regolazione del minimo - vedi che si muove assieme al bilanciere quando dai/toglia gas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 21 dicembre 2010 - 12:57 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 12:57 in ogni caso regola la miscelazione al minimo (a mio parere regolazione piuttosto empirica), non di certo la carburazione in generale del mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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