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Tutorial per la scelta di un 175 per large.....


MrOizo
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La carburazione è soggettiva. Quello del massimo mettilo a priori.

 

Quello del minimo puoi cambiarlo se vedi che quando lasci scoppietta troppo per esempio o se rimane un po' accelerata sempre quando lasci l'acceleratore sintomo che sei magro.

 

Sta cosa la regoli dalla vite dietro il carb o cambiando getto del minimo.

 

Il primo numero più piccolo è più grasso è. Il secondo numero più grand è più grasso è.

 

Quindi un 140-50 per esempio è più grasso di un 160-50 per esempio (non so se esistano vero) e un 140-50 è più grasso di un 140-40, sempre come esempio.

 

;-)

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  • 9 months later...

Ciao ho appena preso un px 150 del 2012....vorrei fargli fare qualche lavoretto x renderlo più performante, cosa mi consigliate? Soprattutto sapete indicarmi un bravo meccanico dove portarla a Torino o dintorni..

Grazie Marco

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  • 7 years later...

Ciao a tutti, mi sono riletto per l'ennesima volta questo grande ma datato tutorial e mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di aggiornarlo; al di là dei vari " testi unici " è davvero un'ottimo punto di partenza.

Buona Vespa!

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