Vai al contenuto



Tutorial per la scelta di un 175 per large.....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

si parliamo di una sprint..e vorrei far qualcosa che un giorno possa essere reversibile..insomma non è cosa modificare molto il motore di una sprint...

mi state convincendo sul pinasco in alluminio

 

E' quella la scelta: pinasco ALU. Reversibilissimo. Plug and Play vuole anche dire Unplug and play, o meglio unplug, plug something:risata:, and play..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok raga ho comprato il pinasco in alluminio..

ce l'ha già il meccanico, ma non so quanto questi sia affidabile..poi vi spiego :azz:

mi dite un pò come configurarlo, almeno cosa dire al meccanico...

 

Ah, mi ritrovo una marmitta di una LML star 125 usata pochissimo e senza catalizzatore. secondo voi com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pinaschino alu lo ho sul TS.

Va molto bene.

Io ci ho fatto a manetta 140 km sotto il solleone.

Zero problemi, non fa una piega, non mi vibra e ... non grippa.

Lascia il carburo come è aumentando di circa 4 punti il getto del max.

Gira lo statore di un paio di mm in senso orario .

Padella Sito nuova 30 euro.

Punto . :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'estrattore esci il volano, attento alla chiavetta, trovi lo statore con tre viti a croce, le allenti e giri l'intero statore per ritardare l'anticipo.

Riavviti le viti a croce.

Rimetti il volano con cura ( chiavetta ! )

stringi bene, attendo alla rondellona sotto il dado.

Finito .

La Plus come ti ho scritto, non va male ma il suo rumore è fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao ho messo da poco il pinascone in alluminio..

purtroppo non ho potuto usare la vespa perchè ho avuto dei problemi col libretto che andava aggiornato per far la revisone..inoltre dovevo fare anche il passaggio di proprietà quindi i tempi si sono allungati..

son tristissimo perchè non ho potuto fare neanche il rodaggio..da quel poco che l'ho presa posso dire che la rampa del mio garage ora la sale come niente :mrgreen:

non vedo l'ora di poter fare un bel giro..

ah, ho notato che al momento ho come getto un 102, secondo voi va bene?

ovviamente finisco il rodaggio e poi faccio la prova della candela

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho sentito dire in un forum(adesso non ricordo quale, forse et3.it)ke il parmakit è un prodotto made in cina ed esportato e venduto tantissimo qui in Italia...è vero o è una cazz*** che gira?

 

 

Ti hanno detto tantissime Cazzate....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Posso dirti, solo perché è il lavoro che sto facendo io adesso, che il Polini è meglio se raccordi i travasi. Il DR è assolutamente Plug&Play (come la sua versione un po' più spinta Mec Eur), smonti il primo e monti il secondo.

 

cos'è sto mec eur dr per px 150?

 

è un cilindro dr modificato da mec eur? :boh::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ho notato che al momento ho come getto un 102, secondo voi va bene?

ovviamente finisco il rodaggio e poi faccio la prova della candela

no se hai un 177 pinasco (ma vale anche per altre case) devi mettere almeno un 108 per il rodaggio, poi magari si può calare se risulta grassa, ma il rodaggio meglio farlo con un getto più grande..ed anche dopo il rodaggio è facile che 102 sia piccolo ( se è per 150, un 177 richiede di più)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

per marmitta lml senza catalizzatore intendi la marmitta originale svuotata o una marmitta per lml come un padellino normale?

 

comunque dovrebbe andare bene, anche io volevo modificare la mia svuotata prima di mettere la sito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per marmitta lml senza catalizzatore intendi la marmitta originale svuotata o una marmitta per lml come un padellino normale?

 

comunque dovrebbe andare bene, anche io volevo modificare la mia svuotata prima di mettere la sito :ciao:

dici a me?

è una originale lml a cui è stato tolto il catalizzatore, ma non svuotata

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sto mec eur dr per px 150?

 

è un cilindro dr modificato da mec eur? :boh::mah:

 

Scusa ma ho letto solo ora!

 

Da quel che ho capito si, è un cilindro DR modificato da Mec Eur (non so dirti in cosa), che si può montare comunque Plug & Play.

 

Un mio amico monta solo quelli e si trova molto molto bene. Io ho preferito il Polini e mi trovo altrettanto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...