cb1300 Inviato Settembre 24, 2013 Inviato Settembre 24, 2013 grazie ragazzi,mi sa che metterò su il polini,x i getti bisogna cambiare solo quello del massimo considerato che lascio la marmittta originale ? 0 Cita
giannimini Inviato Settembre 24, 2013 Inviato Settembre 24, 2013 La carburazione è soggettiva. Quello del massimo mettilo a priori. Quello del minimo puoi cambiarlo se vedi che quando lasci scoppietta troppo per esempio o se rimane un po' accelerata sempre quando lasci l'acceleratore sintomo che sei magro. Sta cosa la regoli dalla vite dietro il carb o cambiando getto del minimo. Il primo numero più piccolo è più grasso è. Il secondo numero più grand è più grasso è. Quindi un 140-50 per esempio è più grasso di un 160-50 per esempio (non so se esistano vero) e un 140-50 è più grasso di un 140-40, sempre come esempio. 0 Cita
cb1300 Inviato Settembre 24, 2013 Inviato Settembre 24, 2013 grazie ,molto esaustivo,sta settimana provo a fare tutto. ciao e grazie ancora 0 Cita
marcovespa Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 Ciao ho appena preso un px 150 del 2012....vorrei fargli fare qualche lavoretto x renderlo più performante, cosa mi consigliate? Soprattutto sapete indicarmi un bravo meccanico dove portarla a Torino o dintorni.. Grazie Marco 0 Cita
Lepre Inviato Giugno 1, 2022 Inviato Giugno 1, 2022 Ciao a tutti, mi sono riletto per l'ennesima volta questo grande ma datato tutorial e mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di aggiornarlo; al di là dei vari " testi unici " è davvero un'ottimo punto di partenza. Buona Vespa! 0 Cita
Recommended Posts