alex90ss Inviato 21 dicembre 2010 - 10:51 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 10:51 tutte le volte che veniva presentato un veicolo nuovo negli anni 80 andava di moda l'adesivo eccone uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 dicembre 2010 - 18:01 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 18:01 potresti spiegare meglio, su che mezzi veniva apposto quest'adesivo? Temo di non aver ben compreso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 dicembre 2010 - 18:23 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 18:23 Magari era usato solo per il Boss? .................................... ciclomotore che non ha fatto di certo la storia della Piaggio. YouTube - Spot80 - Pubblicità Piaggio Boss (1988) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 dicembre 2010 - 20:44 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2010 - 20:44 non ci crederete,ma non l'avevo mai visto/considerato:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 31 dicembre 2010 - 15:01 Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 15:01 quando la piaggio negli anni 80 presentava veicoli nuovi con prova veniva sempre omaggiato con adesivo di riconoscimento del veicolo presentato in questo caso il Boss non di grande successo ma prodotto per le poste tedesche austriache e svizzere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 31 dicembre 2010 - 15:10 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 15:10 la pubblicità è spettacolare:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 31 dicembre 2010 - 15:34 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 15:34 Il boss ce l'aveva lo zio di mio padre ha la particolarità del kick starter! Non ha avuto grande successo essendo prodotto se non sbaglio per solo un anno, è abbastanza raro da trovare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 3 gennaio 2011 - 10:03 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 10:03 Mio padre me lo comprò in una vendita promozionale nello stabilimento Piaggio. C'erano decine di Boss e alcune PK Roberta. Io scelsi il Boss perchè una Vespa rosa mi sembrava da "gaio"! Sono ancora pentito della scelta. Per inciso il Boss è stato un flop: il meccanismo di kickstarter era debole e la piccola catena si rompeva con facilità. Stanco dei problemi al kickstarter lo modificai mettendoci i pedali del Bravo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 3 gennaio 2011 - 18:36 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 18:36 bellissima! l'OUTLET della Piaggio coi modelli avanzati messi in svendita mi mancava! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 3 gennaio 2011 - 18:54 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 18:54 bellissima! l'OUTLET della Piaggio coi modelli avanzati messi in svendita mi mancava! Negli anni passati le "svendite" presso lo stabilimento Piaggio erano regolari. Negli anni dei grandi movimenti sindacali con la Piaggio che impiegava migliaia e migliaia di operai l'imperativo era produrre. Il marketing era ancora un concetto abbastanza astratto e così quando un modello non veniva accolto dal mercato si ritrovavano scorte di pezzi invenduti che cercavano di smaltire nelle svendite "lavando i panni sporchi in famiglia". Oggi rimane la scontistica per i dipendenti Piaggio: è un pò l'erede delle svendite perchè, consultando i listini riservati ai dipendenti si vede che i modelli più invenduti vengono proposti con sconti molto consistenti rispetto al prezzo in concessionaria. Ogni dipendente credo che oggi abbia diritto ad acquistare massimo 2 mezzi l'anno ma praticamente non c'è più il fenomeno che si verificava in passato quando molti dipedenti compravano a prezzo scontato per rivendere subito sul mercato dell'usato. Le campagne di rottamazione e la rapida svalutazione dell'usato hanno reso questa pratica non più conveniente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 3 gennaio 2011 - 18:57 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 18:57 In pratica era un SI più brutto.....ne avranno venduti tre.....in tutta Italia . E non è che il SI mi piaceva tantissimo....ho sempre avuto una certa antipatia per i variatori. Ho avuto solo fifty e vespe ,e aprilia e kawa......insomma con le marce !! ciao!! Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 gennaio 2011 - 07:01 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 07:01 Negli anni passati le "svendite" presso lo stabilimento Piaggio erano regolari. Negli anni dei grandi movimenti sindacali con la Piaggio che impiegava migliaia e migliaia di operai l'imperativo era produrre. Il marketing era ancora un concetto abbastanza astratto e così quando un modello non veniva accolto dal mercato si ritrovavano scorte di pezzi invenduti che cercavano di smaltire nelle svendite "lavando i panni sporchi in famiglia". Oggi rimane la scontistica per i dipendenti Piaggio: è un pò l'erede delle svendite perchè, consultando i listini riservati ai dipendenti si vede che i modelli più invenduti vengono proposti con sconti molto consistenti rispetto al prezzo in concessionaria. Ogni dipendente credo che oggi abbia diritto ad acquistare massimo 2 mezzi l'anno ma praticamente non c'è più il fenomeno che si verificava in passato quando molti dipedenti compravano a prezzo scontato per rivendere subito sul mercato dell'usato. Le campagne di rottamazione e la rapida svalutazione dell'usato hanno reso questa pratica non più conveniente. Chissà quante Vespa "U" avranno acquistato i vecchi dipendenti Piaggio... Ne conoscete qualcuno, per caso..??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 5 gennaio 2011 - 07:43 Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 07:43 Chissà quante Vespa "U" avranno acquistato i vecchi dipendenti Piaggio... Ne conoscete qualcuno, per caso..??????? quelle di solito le compravano i preti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts