Guest calannaluca Inviato 21 dicembre 2010 - 16:05 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 16:05 salve a tutti sono nuovo di qui allora un paio di mesi fa ho preso una vespa pk 50 s e adesso ho deciso di elaborarla pesavo a una cosa di questo genere gt 102 polini marmitta polini banana ?? rapporti 24/72 frizione ?? 4 dischi malossi ?? carburatore 19/19 dell'orto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 dicembre 2010 - 22:37 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 22:37 salve a tutti sono nuovo di qui allora un paio di mesi fa ho preso una vespa pk 50 s e adesso ho deciso di elaborarla pesavo a una cosa di questo genere gt 102 polini marmitta polini banana ?? rapporti 24/72 frizione ?? 4 dischi malossi ?? carburatore 19/19 dell'orto Elaborazione classica, abbastanza prestante e duratura. Unica cosa, puoi risparmiare la 4 dischi e metti una molla rinforzata nella 3 dischi (se sono consumati cambia i dischi in sughero). PS: Passa in Piazzetta a presentarti, e buona permanenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 21 dicembre 2010 - 23:27 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 23:27 è ottima per avere un motore coppioso io l'ho attualemnte con un gt pinasco xò ma con altre piccole modifiche, cmq se gia apri i carter raccorda i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 24 dicembre 2010 - 18:52 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 18:52 Elaborazione classica, abbastanza prestante e duratura. Unica cosa, puoi risparmiare la 4 dischi e metti una molla rinforzata nella 3 dischi (se sono consumati cambia i dischi in sughero). PS: Passa in Piazzetta a presentarti, e buona permanenza quoto pari pari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts