giallonero Inviato 21 dicembre 2010 - 20:12 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 20:12 Ciao Ragazzi. Vorrei sapere come poter riconoscere un contachilometri originale per una Vespa 50 R da una riproduzione. Eventualmente se aveste qualche foto da mettere credo che mi aiutereste molto.. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 30 dicembre 2010 - 20:44 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 20:44 questo è un originale in vendita su ebay il prezzo è un affare e credo non sia stato venduto mandagli un messaggio in privato Tacho Vespa Boss Bravo Ciao Sl su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile la differenza si vede dagli altri in origine nel 74 si poteva trovare anche con lancetta nero-rossa ma è molto difficile da trovare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian83 Inviato 4 gennaio 2011 - 21:48 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 21:48 ciao, anch'io ho una R del 74! in origine cmq credo nascesse col tappo al posto del contakilometri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 4 gennaio 2011 - 21:50 Autore Share Inviato 4 gennaio 2011 - 21:50 Si questo lo sapevo. Però il tappo non mi piace e viso che vi era come accessorio il contakm vorrei mettercelo... Ovviamente originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts