bobo.vi Inviato 21 dicembre 2010 - 20:38 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 20:38 Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato niente a riguardo. chiedo l'aiuto di tutti gli utenti, per poter creare una guida, per una revisione approfondita alla forcella della vespa 50 dato che dovrei a breve cimentarmi in questa operazione, che non ho mai fatto. In giro ho trovato diverse guide per revisionare completamente il motore, ma a riguardo della forcella, nulla. Che ne dite? pensate possa essere una cosa utile a tutti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 22 dicembre 2010 - 11:49 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 11:49 revisionare la forcella di per se, ci sono due rulliere e un ingrassatore..... più che altro intendi revisionare il mozzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 dicembre 2010 - 13:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2010 - 13:00 più che altro intendi revisionare il mozzo? e, tra l'latro, ci sono diverse discussioni a riguardo... con e senza foto e suggerimenti per l'estrazione/inserimento cuscinetti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts