vespaio77 Inviato 12 gennaio 2011 - 22:23 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 22:23 3000 euro per il restauro mi sembrano tantini...io preventiverei almeno 1000 euro in meno... io al mio px, che per carità è una vespa dal valore minore rispetto una faro basso ma comunque il lavoro da fare è quello, ho preso il motore, smontato, sostituito tutto ed elaborato in più sospensioni nuove a doppia tenuta, freni e impianto elettrico nuovo e li sono andato sul millino, ora l ho smontata pezzo pezzo di carrozzeria e tra carteggiare tutto (non necessita sabbiatura visto che non c è ruggine), dare il fondo e verniciare mi viene 800 euro. ho anche cambiato tutte e 3 le gomme per un totale di 75 euro. il che vuol dire che tra tutto rendere la vespa nuova di zecca mi è costata 1875 euro... comunque è il mio caso, se devi sabbiare un 300 o 350 euro ti partono ancora... ........1875 euro!!!!!!!!!!!??????????? così tanti!!!??? io conosco un vecchietto che con 1500 euro meno ti avrebbe fatto lo stesso lavoro:risata:...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 13 gennaio 2011 - 07:12 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 07:12 ........1875 euro!!!!!!!!!!!??????????? così tanti!!!??? io conosco un vecchietto che con 1500 euro meno ti avrebbe fatto lo stesso lavoro:risata:...... si vabbè, ci sono dei privati onestissimi che lavorano a niente e benissimo, ma son mosche bianche... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-et3 Inviato 13 gennaio 2011 - 07:45 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 07:45 20-30 km..... Guarda un pó http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/32449-piccolo-tour-sulle-alpi-italo-francesi.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 13 gennaio 2011 - 07:59 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 07:59 :Lol_5: mah io cambierei il titolo del topic in "seghe mentali", non capisco sinceramente... prima il problema degli ingranaggi del cambio, non vedo perchè debbano rompersi soprattutto in una farobasso dove son spessi come ceppi da camino poi la storia di usarla/non usarla, io ste cose non le concepisco proprio: ognuno fa il caz*o che vuole con i suoi mezzi, io una farobasso se ce l'avessi la userei e di certo non le risparmierei da tirargli bene il collo se ce n'è necessità, son motori che se son qui dopo 60 anni c'è un perchè (son fatti bene). Ripeto per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, certo, se ci si fanno 1000 problemi ancor prima di portarla a casa.....missà che di questo passo non uscirà spesso dal garage p.s. 3000 euro sono piuttosto ottimistici per Restaurare come si deve una faro basso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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