Vai al contenuto

Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!

Recommended Posts

Inviato

questo si droga con potenti allucinogeni e poi trasferisce il frutto della sua mente deviata al pc e lo mette nel forum. quel che vediamo non è reale

• Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Che lavoro ragazzi, solo un laziale (abitante del Lazio) poteva far risorgere una mummia ridotta a quello stato. Qualche giorno parto e ti vengo a trovare tanto in due ore sono su da te. Ti porto il telaio della mia 50 R da restaurare.

Inviato
questo si droga con potenti allucinogeni e poi trasferisce il frutto della sua mente deviata al pc e lo mette nel forum. quel che vediamo non è reale

Hai pienamente ragione,infatti la tua et3 non è reale!!!

E' frutto della tua immaginazione!!

Tu non hai nessuna ET3!!

"IO" ora ho un Et3

Al mio 3 quando ti sveglierai ti sarai scordato di avere una ET3

1............2...............e 3!!!!!!!!!!!!

Ha funzionato?:Lol_5::risata::risata::risata:

oddio a chi ho dato in mano il mio ET3 :azz:

E come disse Carlo Lucarelli....................

PAURA EH!!!!!!!

:risata::risata::risata:

Inviato
Simo..mi fai belen scala 1:1 110:60:90 ?????

Sai mi piacciono grosse......

Se ti basta una bambola,non c'è problema,se però la vuoi in carne e ossa e magari pure intelligente,qualche problemino si crea!!!!:risata::risata:;-)

Inviato
No non ci posso credere... Non ci voglio credere... Tu non sei umano... Dove hai nascosto l'astronave??? :-) :-) :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Se ci hai fatto caso, a sezionare la vs1 è stato un alieno,mica sono stato io!!!!!:Lol_5::mrgreen:

Grazie a tutti!!!!!;-):ciao:

Inviato

No No IO non so come descrivere quello che fai! cioè è qualcosa di stupefacente!!! io posso solo farti i miei piu grandi complimenti e spero un giorno di poterti portare la mia px incidentata che 2 "carrozzieri" non sono riusciti ad adrizzare!!!

FANTASTICOOOOOOOOOOOO

:Ave_2: :Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2: :Ave_2:

Inviato
No No IO non so come descrivere quello che fai! cioè è qualcosa di stupefacente!!! io posso solo farti i miei piu grandi complimenti e spero un giorno di poterti portare la mia px incidentata che 2 "carrozzieri" non sono riusciti ad adrizzare!!!

FANTASTICOOOOOOOOOOOO

:Ave_2: :Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2: :Ave_2:

Mi raccomando che sia bella storta e massacrata altrimenti Simone non ci prova gusto (e neanche noi :mrgreen:)

:risata:

Inviato
Se ti basta una bambola,non c'è problema,se però la vuoi in carne e ossa e magari pure intelligente,qualche problemino si crea!!!!

Per ora mi accontento della carne....per l'intelligenza poi si pensa......:quote::quote::ciao::Lol_5::Lol_5:

Per l'impresa stile Mecgiver aspetta domani che ti invio le foto del telaio del gs....te ne fai di risate.....:ciao::ciao:

Inviato
Hai pienamente ragione,infatti la tua et3 non è reale!!!

E' frutto della tua immaginazione!!

Tu non hai nessuna ET3!!

"IO" ora ho un Et3

Al mio 3 quando ti sveglierai ti sarai scordato di avere una ET3

1............2...............e 3!!!!!!!!!!!!

Ha funzionato?:Lol_5::risata::risata::risata:

E come disse Carlo Lucarelli....................

PAURA EH!!!!!!!

:risata::risata::risata:

Attento che arrivo eh!!!!!:nunchuck:

Inviato
Se ti basta una bambola,non c'è problema,se però la vuoi in carne e ossa e magari pure intelligente,qualche problemino si crea!!!!:risata::risata:;-)

SIMONE, si parlava di belen, se devi replicarla non la devi fari intelligente!! :sbonk:

per la 98 da 1000€, che problema c'è... con una da riferimento in mano, credo che simone non abbia nessun problema a farti un telaio nuovo di pacca partendo da una lamiera!

poi però mi spieghi come diavolo hai fatto a fare quel coperchio in

un'oretta

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:oops:

Inviato
SIMONE, si parlava di belen, se devi replicarla non la devi fari intelligente!! :sbonk:

per la 98 da 1000€, che problema c'è... con una da riferimento in mano, credo che simone non abbia nessun problema a farti un telaio nuovo di pacca partendo da una lamiera!

un'oretta

Le prime foto le ha fatte stropicciando un pò di stagnola che ha rubato in cucina a sua moglie :mogli: poi ha preso un coperchio vecchio, 2 martellate per le foto intermedie (non lo ha detto ma sicuro si è martellato anche un dito) e poi uno nuovo per le ultime.....un'ora per far tutto (medicazione al dito compresa). :risata::risata::risata:

Inviato
credo proprio di si e credo che tu ti sia perso questa discussione: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/23247-vespa-98-1-2-a.html

O questa che magari è più simile :

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/35528-vespa-98-rebuilding-ricostruiamo-una-98-a.html

;-)

un'oretta

Con questi:mrgreen: ;-):ciao: :

attrez.jpg

Inviato
O questa che magari è più simile : Vespa 98 rebuilding. Ricostruiamo una 98!!

L'ho fatto appòsta! Sperando che tu aggiornassi la discussione con nuove foto :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:ciao: