appino Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 questo si droga con potenti allucinogeni e poi trasferisce il frutto della sua mente deviata al pc e lo mette nel forum. quel che vediamo non è reale 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Partendo da un solo pezzo di lamiera? :orrore: Paaaaaaaaaaaaaazzoooooooooo :applauso: 0 Cita
appino Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 oddio a chi ho dato in mano il mio ET3 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Che lavoro ragazzi, solo un laziale (abitante del Lazio) poteva far risorgere una mummia ridotta a quello stato. Qualche giorno parto e ti vengo a trovare tanto in due ore sono su da te. Ti porto il telaio della mia 50 R da restaurare. 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Simo..mi fai belen scala 1:1 110:60:90 ????? Sai mi piacciono grosse...... 0 Cita
Marco.87 Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 No non ci posso credere... Non ci voglio credere... Tu non sei umano... Dove hai nascosto l'astronave??? :-) :Ave_2: 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 14, 2011 Autore Inviato Gennaio 14, 2011 questo si droga con potenti allucinogeni e poi trasferisce il frutto della sua mente deviata al pc e lo mette nel forum. quel che vediamo non è reale Hai pienamente ragione,infatti la tua et3 non è reale!!! E' frutto della tua immaginazione!! Tu non hai nessuna ET3!! "IO" ora ho un Et3 Al mio 3 quando ti sveglierai ti sarai scordato di avere una ET3 1............2...............e 3!!!!!!!!!!!! Ha funzionato?:risata: oddio a chi ho dato in mano il mio ET3 E come disse Carlo Lucarelli.................... PAURA EH!!!!!!! :risata: 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 14, 2011 Autore Inviato Gennaio 14, 2011 Simo..mi fai belen scala 1:1 110:60:90 ????? Sai mi piacciono grosse...... Se ti basta una bambola,non c'è problema,se però la vuoi in carne e ossa e magari pure intelligente,qualche problemino si crea!!!!:risata: 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 14, 2011 Autore Inviato Gennaio 14, 2011 No non ci posso credere... Non ci voglio credere... Tu non sei umano... Dove hai nascosto l'astronave??? :-) :Ave_2: Se ci hai fatto caso, a sezionare la vs1 è stato un alieno,mica sono stato io!!!!! Grazie a tutti!!!!! 0 Cita
vespafrank Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 No No IO non so come descrivere quello che fai! cioè è qualcosa di stupefacente!!! io posso solo farti i miei piu grandi complimenti e spero un giorno di poterti portare la mia px incidentata che 2 "carrozzieri" non sono riusciti ad adrizzare!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOO :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: 0 Cita
Alext5 Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 No No IO non so come descrivere quello che fai! cioè è qualcosa di stupefacente!!! io posso solo farti i miei piu grandi complimenti e spero un giorno di poterti portare la mia px incidentata che 2 "carrozzieri" non sono riusciti ad adrizzare!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOO :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: Mi raccomando che sia bella storta e massacrata altrimenti Simone non ci prova gusto (e neanche noi ) 0 Cita
Simone1 Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Complimenti davvero; bravissimo :applauso: 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Se ti basta una bambola,non c'è problema,se però la vuoi in carne e ossa e magari pure intelligente,qualche problemino si crea!!!! Per ora mi accontento della carne....per l'intelligenza poi si pensa......:quote::Lol_5: Per l'impresa stile Mecgiver aspetta domani che ti invio le foto del telaio del gs....te ne fai di risate.....:ciao: 0 Cita
matopaavespa Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 come sempre, grandioso! ti ho mandato una mail ciaooo 0 Cita
vespafrank Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Mi raccomando che sia bella storta e massacrata altrimenti Simone non ci prova gusto (e neanche noi ) certo e anche strapiena di stucco 0 Cita
maxmax Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Simo,la 98 da 1000 euro saresti stato in grado di sistemarla?l'avevi vista ? ciao max 0 Cita
appino Inviato Gennaio 14, 2011 Inviato Gennaio 14, 2011 Hai pienamente ragione,infatti la tua et3 non è reale!!!E' frutto della tua immaginazione!! Tu non hai nessuna ET3!! "IO" ora ho un Et3 Al mio 3 quando ti sveglierai ti sarai scordato di avere una ET3 1............2...............e 3!!!!!!!!!!!! Ha funzionato?:risata: E come disse Carlo Lucarelli.................... PAURA EH!!!!!!! :risata: Attento che arrivo eh!!!!! 0 Cita
enricopiozzo Inviato Gennaio 15, 2011 Inviato Gennaio 15, 2011 Se ti basta una bambola,non c'è problema,se però la vuoi in carne e ossa e magari pure intelligente,qualche problemino si crea!!!!:risata: SIMONE, si parlava di belen, se devi replicarla non la devi fari intelligente!! per la 98 da 1000€, che problema c'è... con una da riferimento in mano, credo che simone non abbia nessun problema a farti un telaio nuovo di pacca partendo da una lamiera! poi però mi spieghi come diavolo hai fatto a fare quel coperchio in un'oretta :orrore::orrore: 0 Cita
appino Inviato Gennaio 15, 2011 Inviato Gennaio 15, 2011 SIMONE, si parlava di belen, se devi replicarla non la devi fari intelligente!! per la 98 da 1000€, che problema c'è... con una da riferimento in mano, credo che simone non abbia nessun problema a farti un telaio nuovo di pacca partendo da una lamiera! poi però mi spieghi come diavolo hai fatto a fare quel coperchio in un'oretta :orrore::orrore: Le prime foto le ha fatte stropicciando un pò di stagnola che ha rubato in cucina a sua moglie poi ha preso un coperchio vecchio, 2 martellate per le foto intermedie (non lo ha detto ma sicuro si è martellato anche un dito) e poi uno nuovo per le ultime.....un'ora per far tutto (medicazione al dito compresa). :risata: 0 Cita
Ndea46 Inviato Gennaio 15, 2011 Inviato Gennaio 15, 2011 Simone ogni tuo lavoro è un miracolo! :orrore::azz: :applauso: Complimenti, si vede che ami il tuo lavoro e che hai molta passione! 0 Cita
Cammeo Inviato Gennaio 15, 2011 Inviato Gennaio 15, 2011 Simo,la 98 da 1000 euro saresti stato in grado di sistemarla?l'avevi vista ?ciao max credo proprio di si e credo che tu ti sia perso questa discussione: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/23247-vespa-98-1-2-a.html 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Inviato Gennaio 15, 2011 credo proprio di si e credo che tu ti sia perso questa discussione: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/23247-vespa-98-1-2-a.html O questa che magari è più simile : http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/35528-vespa-98-rebuilding-ricostruiamo-una-98-a.html poi però mi spieghi come diavolo hai fatto a fare quel coperchio in un'oretta :orrore::orrore: Con questi:mrgreen: : 0 Cita
Cammeo Inviato Gennaio 15, 2011 Inviato Gennaio 15, 2011 O questa che magari è più simile : Vespa 98 rebuilding. Ricostruiamo una 98!! L'ho fatto appòsta! Sperando che tu aggiornassi la discussione con nuove foto :Lol_5: 0 Cita
lucavs1 Inviato Gennaio 15, 2011 Inviato Gennaio 15, 2011 O questa che magari è più simile :http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/35528-vespa-98-rebuilding-ricostruiamo-una-98-a.html Con questi:mrgreen: : Simone, quegli arnesi li ho anchio, ma quando vedo i tuoi lavori mi vien voglia di tagliarmi le mani!!! 0 Cita
Recommended Posts