zichiki96 Inviato 19 maggio 2011 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:25 Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare?Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati Grazie in anticipo e complimenti ancora non si possono toccare i numeri di telaio, ne tanto meno lo ha fatto simone. Questo tipo di messaggio non è accettato nel forum :azz::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 maggio 2011 - 21:45 Share Inviato 19 maggio 2011 - 21:45 non ho parole... ti stimo per come sei :Ave_2:e come fai il tuo lavoro... l'unico appunto te lo devo fare ma riguarda il tuo canale YouTube e i tuoi video che pur avendo contenuti da serie A hanno i titoli peggiori di tutto il web mi inchino a tutto il resto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2011 - 05:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2011 - 05:00 Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare? Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati Per risolver il tuo problema, la soluzione è solo quella lecita e consentita dalla legge, cioè rivolgerti alla Motorizzazione. Solo la Motorizzazione può fare ciò che chiedi in modo legale. Gli altri modi, quelli illegali, non ci interessano e non vengono trattati in queste pagine! Nel caso volessi insistere sull'argomento, ti ritroveresti fuori da questa comunità!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PENTIUM Inviato 20 maggio 2011 - 19:50 Share Inviato 20 maggio 2011 - 19:50 Per risolver il tuo problema, la soluzione è solo quella lecita e consentita dalla legge, cioè rivolgerti alla Motorizzazione. Solo la Motorizzazione può fare ciò che chiedi in modo legale.Gli altri modi, quelli illegali, non ci interessano e non vengono trattati in queste pagine! Nel caso volessi insistere sull'argomento, ti ritroveresti fuori da questa comunità!!! Ops non volevo scatenare il putiferio ne tanto meno violare le vostre regole comunque ho postato per il semplice fatto di chiedere ( domandare è lecito),e rispondere altrettanto , non certo per accusare qualchuno di aver manomesso qualche cosa per chiarire anche mettere mano alle targhe non è per nulla legale , Però............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 maggio 2011 - 21:10 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2011 - 21:10 Intanto qualcuna la metto io!! ma quell'amaranto dietro è di bobo? :sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 maggio 2011 - 05:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2011 - 05:10 Ops non volevo scatenare il putiferio ne tanto meno violare le vostre regole comunque ho postato per il semplice fatto di chiedere ( domandare è lecito),e rispondere altrettanto , non certo per accusare qualchuno di aver manomesso qualche cosa per chiarire anche mettere mano alle targhe non è per nulla legale , Però............ Però cosa? Mi sembra evidente che tu non abbia afferrato quanto ti ho detto, altrimenti non avresti replicato e tanto meno avresti detto "domandare è lecito ecc. ecc.". Ti invito, comunque a leggere attentamente il nostro regolamento!!! Uomo avvisato, mezzo salvato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 21 maggio 2011 - 06:21 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 06:21 Giusto per chiarire: I numeri di telaio, erano perfettamente leggibili,infatti la parte superiore della parte posteriore della vespa, era sana come si può bene vedere dalle foto. I numeri di telaio ,non vanno assolutamente alterati in nessun modo,in quanto come già è stato spiegato più volte da altri utenti,l'unico ente in grado di poterlo fare legalmente è la MCTC. Questo è uno dei motivi principali del perchè restauro anche cancri di vespe dove indubbiamente si farebbe prima e si spenderebbe meno a cambiare telaio. Se io ricostruisco una vespa marcia con i suoi numeri sono nella legalità, se uno taglia i numeri di telaio da una vespa marcia e fà un copia e incolla su un telaio buono è reato. Stessa cosa vale per la ripunzonatura home made! . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 21 maggio 2011 - 06:23 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 06:23 ma quell'amaranto dietro è di bobo? :sbav::sbav: No è questa: http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/29093-restauro-carrozzeria-vespa-98-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts