simonegsx Inviato 15 marzo 2011 - 07:25 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 07:25 Intanto qualcuna la metto io!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 marzo 2011 - 07:26 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 07:26 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 15 marzo 2011 - 07:28 Share Inviato 15 marzo 2011 - 07:28 Gli aggettivi sono troppo pochi per farti i complimenti!!!! Splendido lavoro sapendo pure come era messa in partenza :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 15 marzo 2011 - 07:56 Share Inviato 15 marzo 2011 - 07:56 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2011 - 08:24 Share Inviato 15 marzo 2011 - 08:24 :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 15 marzo 2011 - 08:52 Share Inviato 15 marzo 2011 - 08:52 Spendida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo030 Inviato 15 marzo 2011 - 11:22 Share Inviato 15 marzo 2011 - 11:22 Che dire, non sapevo che sei cosi bravo a far resuscitare i cadaveri in avanzato stato di decomposizione. Come detto sopra attualmente non esiste un aggettivo idoneo al tuo talento e alla tua professionalità. Una cosa e' sicura i tuoi lavori non hanno prezzo per quello che le tue mani sanno realizzare. Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 marzo 2011 - 11:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2011 - 11:53 ..........bellissima!!!!!:sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 15 marzo 2011 - 12:03 Share Inviato 15 marzo 2011 - 12:03 Per me hai la bacchetta magica!! Chi non darebbe in mano la sua vespa a uno come te?? Il più è che sarei curioso di sapere il tuo "prezzario"! Sia per un restauro (normale) senza ruggine passante e sia per un restauro del genere o quasi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 marzo 2011 - 12:14 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 12:14 Ringrazio tutti per i complimenti!!:Ave_2: Cerco solo di fare il mio lavoro nel migliore dei modi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 marzo 2011 - 12:27 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2011 - 12:27 Ringrazio tutti per i complimenti!!:Ave_2:Cerco solo di fare il mio lavoro nel migliore dei modi! pure modesto......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 15 marzo 2011 - 12:33 Share Inviato 15 marzo 2011 - 12:33 Non capisco perchè, uno come te che fa il carroziere e che cmq si fa BUONA pubblicità soprattutto meritata, non può rispondere a una domanda di primario interesse come la mia... Infondo cioè, a tutti può capitare di trovare un mezzo che sembra irrecuperabile e portartela....ma senza un idea dei costi, magari uno può farsi sfuggire l'occasione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 marzo 2011 - 12:40 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2011 - 12:40 Non capisco perchè, uno come te che fa il carroziere e che cmq si fa BUONA pubblicità soprattutto meritata, non può rispondere a una domanda di primario interesse come la mia... Infondo cioè, a tutti può capitare di trovare un mezzo che sembra irrecuperabile e portartela....ma senza un idea dei costi, magari uno può farsi sfuggire l'occasione... qualcosa mi dice che tu non conosca con che spirito Simone ci illlustra e ci delizia i suoi restauri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 marzo 2011 - 12:52 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2011 - 12:52 simo' sei grande... ma hai mai pensato di trasferirti in sardegna???? guarda che il mare non è paragonabile a quello che hai vicino tu, ma poi il sole, la buona cucina, dai ajòòòòòòòò vieni a vivere ad olbia..... avresti un aiutante in officina tutti i pomeriggi........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 marzo 2011 - 13:02 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 13:02 Non capisco perchè, uno come te che fa il carroziere e che cmq si fa BUONA pubblicità soprattutto meritata, non può rispondere a una domanda di primario interesse come la mia... Infondo cioè, a tutti può capitare di trovare un mezzo che sembra irrecuperabile e portartela....ma senza un idea dei costi, magari uno può farsi sfuggire l'occasione... I motivi sono tanti. uno è che questo non è il luogo adatto. due perchè non faccio il carrozziere, e forse la differenza che c'è nei miei restauri stà proprio in quello. Quando restauro ,cerco di fare il possibile affinche' il mio lavoro sia un opera d'arte e non una vespa come tante ,riverniciata e basta.deve essere diversa,deve essere viva, in qualche modo.Deve suscitare emozioni . tre, penso che chiunque, sia in grado di capire che un lavoro del genere non è con i 1000 euro che si fà.Qualcuno lo pensa ,ma questa è un altra storia! quattro non è logico parlare di preventivi di una cosa che non esiste. Un preventivo si fà in base alle condizioni di un mezzo esistente e non ipotetico ,ogni vespa racconta la sua storia e ogni vespa ha bisogno di un preventivo specifico a seconda dei casi. Spero di essermi riuscito a spiegare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 15 marzo 2011 - 13:35 Share Inviato 15 marzo 2011 - 13:35 I motivi sono tanti.uno è che questo non è il luogo adatto. due perchè non faccio il carrozziere, e forse la differenza che c'è nei miei restauri stà proprio in quello. Quando restauro ,cerco di fare il possibile affinche' il mio lavoro sia un opera d'arte e non una vespa come tante ,riverniciata e basta.deve essere diversa,deve essere viva, in qualche modo.Deve suscitare emozioni . tre, penso che chiunque, sia in grado di capire che un lavoro del genere non è con i 1000 euro che si fà.Qualcuno lo pensa ,ma questa è un altra storia! quattro non è logico parlare di preventivi di una cosa che non esiste. Un preventivo si fà in base alle condizioni di un mezzo esistente e non ipotetico ,ogni vespa racconta la sua storia e ogni vespa ha bisogno di un preventivo specifico a seconda dei casi. Spero di essermi riuscito a spiegare! Gran bel discorso "CARROZZIERE" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 marzo 2011 - 13:50 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 13:50 Gran bel discorso "CARROZZIERE" Mi sa che sulla tua Et3 , dovrai farti stampare una targa nuova! Quella originale da restaurare è andata persa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 15 marzo 2011 - 14:00 Share Inviato 15 marzo 2011 - 14:00 Mi sa che sulla tua Et3 , dovrai farti stampare una targa nuova!Quella originale da restaurare è andata persa!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccomod Inviato 15 marzo 2011 - 14:42 Share Inviato 15 marzo 2011 - 14:42 grande, come al solito!!!!! ma la mia???????:Ave_2::Ave_2: cmq, anche io pensavo come alcuni, poi vedendo i tuoi lavori e conoscendoti di persona ho capito che l'arte non ha prezzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 15 marzo 2011 - 14:43 Share Inviato 15 marzo 2011 - 14:43 C'è anche la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 marzo 2011 - 14:46 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2011 - 14:46 Mi sa che sulla tua Et3 , dovrai farti stampare una targa nuova!Quella originale da restaurare è andata persa!! non so perche',ma ho avuto la stessa sensazione........:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 15 marzo 2011 - 15:11 Share Inviato 15 marzo 2011 - 15:11 C'è anche la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. idem:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 15 marzo 2011 - 15:23 Share Inviato 15 marzo 2011 - 15:23 I motivi sono tanti.uno è che questo non è il luogo adatto. due perchè non faccio il carrozziere, e forse la differenza che c'è nei miei restauri stà proprio in quello. Quando restauro ,cerco di fare il possibile affinche' il mio lavoro sia un opera d'arte e non una vespa come tante ,riverniciata e basta.deve essere diversa,deve essere viva, in qualche modo.Deve suscitare emozioni . tre, penso che chiunque, sia in grado di capire che un lavoro del genere non è con i 1000 euro che si fà.Qualcuno lo pensa ,ma questa è un altra storia! quattro non è logico parlare di preventivi di una cosa che non esiste. Un preventivo si fà in base alle condizioni di un mezzo esistente e non ipotetico ,ogni vespa racconta la sua storia e ogni vespa ha bisogno di un preventivo specifico a seconda dei casi. Spero di essermi riuscito a spiegare! Beh...ovvio che con quella cifra non lo si fa! Quella cifra va bene per un restauro normale e senza complicazioni! Dai cmq scusa se son stato indiscreto....però sai....non si sa mai nella vita cosa può capitare per le mani.....a saperlo, si può avere un punto di riferimento, anche da consigliare ad altri! Complimenti ancora cmq....appena passo dal mio carrozzo gli faccio vedere questo lavoro....lui diceva che la mia vespa era particolarmente "giù" di carrozzeria haha!! E questa cos'era allora?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 marzo 2011 - 17:55 Share Inviato 16 marzo 2011 - 17:55 :bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PENTIUM Inviato 19 maggio 2011 - 20:17 Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:17 Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare? Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati Grazie in anticipo e complimenti ancora :bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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