FranKesco Inviato 23 dicembre 2010 - 10:47 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 10:47 Non so se faccio bene a scrivere in questa sezione perché non si tratta di un quesito relativo alla mia vespa, ma alla mia autovettura. Nel 2006 richiesi alla casa costruttrice nulla osta per riportare a libretto una misura di pneumatici alternativa: la casa rilasciò il nulla osta che però io ho tenuto nel cassetto fino ad oggi senza utilizzarlo. Ora mi son deciso a montare questi pneumatici e quindi a sottoporre a visita e prova la mia auto in MTC. Però ho un dubbio: il nulla-osta datato 2006 sarà ancora valido? Sul documento non è indicata alcuna limitazione temporale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 23 dicembre 2010 - 10:55 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 10:55 Non so se faccio bene a scrivere in questa sezione perché non si tratta di un quesito relativo alla mia vespa, ma alla mia autovettura.Nel 2006 richiesi alla casa costruttrice nulla osta per riportare a libretto una misura di pneumatici alternativa: la casa rilasciò il nulla osta che però io ho tenuto nel cassetto fino ad oggi senza utilizzarlo. Ora mi son deciso a montare questi pneumatici e quindi a sottoporre a visita e prova la mia auto in MTC. Però ho un dubbio: il nulla-osta datato 2006 sarà ancora valido? Sul documento non è indicata alcuna limitazione temporale. Applicando la pura logica (sperando che la Motorizzazione faccia altrettanto!) cioò che valeva nel 2006 per lo stesso veicolo dovrà valere anche nel 2010. Presenta l'istanza: secondo me nemmeno si accorgono della data. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 dicembre 2010 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 dicembre 2010 - 18:40 Applicando la pura logica (sperando che la Motorizzazione faccia altrettanto!) cioò che valeva nel 2006 per lo stesso veicolo dovrà valere anche nel 2010. Presenta l'istanza: secondo me nemmeno si accorgono della data. Quoto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 24 dicembre 2010 - 10:46 Autore Share Inviato 24 dicembre 2010 - 10:46 Grazie dei consigli.... procedo! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts