zichiki96 Inviato 24 dicembre 2010 - 09:39 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2010 - 09:39 Sicuramente se le ha ottenute in tempi non sospetti, cioèquando la Vespa aveva il valore di un kg di ferraccio, per la MP5 Papero e la MP6 98 quanto avrà dovuto sborsare? 10-20 mila lire? una damigiana di vino? un prosciutto Langhirano (di Parma no, troppo di lusso)? o avrà ricevuto soldi per portarsi via quei due ammassi di ferraccio che "midannofastidiomidanno fastidionelmiogarageperchècidevometterelaRitmocabrio"? E adesso si trova con due esemplari che valgono come due quadri d'autore.... e il tipo che doveva mettere la Ritmo nel garage ha subìto un trapianto di fegato.... credo che sia successo così. bisogna chiedere a @BOBO60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 24 dicembre 2010 - 10:28 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 10:28 Ok eccomi!!!! No, anche tanti anni fa non mi è mai capitato d'incontrare quello della Ritmo cabrio... Per tutte le info su MP1-2-3-4-5 e MP6 vi rimando al libro che trovate su Libro Vespa 98 :: Risorgere su due ruote :: Tutto quello che trovate su internet o libri vari sono enormi cazz... Bye bye 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 dicembre 2010 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2010 - 10:30 credo che sia successo così. bisogna chiedere a @BOBO60 così o non così non è certo colpa sua... era normale che un tempo quelle Vespe erano considerate un ammasso di ferraglia.... mentre non è normale che oggi la Vespa abbia il valore di mercato che conosciamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 dicembre 2010 - 10:34 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2010 - 10:34 Ok eccomi!!!!No, anche tanti anni fa non mi è mai capitato d'incontrare quello della Ritmo cabrio... Per tutte le info su MP1-2-3-4-5 e MP6 vi rimando al libro che trovate su Libro Vespa 98 :: Risorgere su due ruote :: Tutto quello che trovate su internet o libri vari sono enormi cazz... Bye bye Bobo spiegaci bene come hai fatto ad ottenerle e poi vogliamo qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 24 dicembre 2010 - 11:02 Autore Share Inviato 24 dicembre 2010 - 11:02 Ok eccomi!!!!No, anche tanti anni fa non mi è mai capitato d'incontrare quello della Ritmo cabrio... Per tutte le info su MP1-2-3-4-5 e MP6 vi rimando al libro che trovate su Libro Vespa 98 :: Risorgere su due ruote :: Tutto quello che trovate su internet o libri vari sono enormi cazz... Bye bye Bobooooo a rapporto!!!!! Mahhhh...spiega bene come tu hai fatto ad avere tutta questa ferraglia...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 24 dicembre 2010 - 11:38 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 11:38 così o non così non è certo colpa sua... era normale che un tempo quelle Vespe erano considerate un ammasso di ferraglia.... mentre non è normale che oggi la Vespa abbia il valore di mercato che conosciamo. Mah, tutto è relativo. Nell'arte moderna ci sono opere dozzinali che nessuno conosce e che valgono centinaia di migliaia di euro. Un taglio su una tela di Fontana vale anche un milione! Il primo Superman è stato battuto a 1,5 milioni di $ Ci sono francobolli delle Mauritius o Svezia che valgono altrettanto. Non so cosa possa valere una delle prime bottiglie di Coca Cola. Penso che nel modernariato il nome Vespa a livello mondiale regga tutti i confronti. Se poi mi parli di Rally, ET3, o altro con tutto il rispetto ti posso forse dar ragione ma la speculazione non esiste se non per breve periodo. Non regge nel lungo. Le valutazioni le fa il mercato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 24 dicembre 2010 - 11:55 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 11:55 Dai che vi faccio il regalo di Natale eh eh Foto unica al mondo!!!!!!!!! Due Paperini sulla stessa foto con due coglio.. sopra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 dicembre 2010 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2010 - 12:33 ok che il papero e' davvero molto piccolo,ma come mai tu sembri un gigante e Paolo un nanetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 24 dicembre 2010 - 12:36 Autore Share Inviato 24 dicembre 2010 - 12:36 Dai che vi faccio il regalo di Natale eh ehFoto unica al mondo!!!!!!!!! Due Paperini sulla stessa foto con due coglio.. sopra! Bella storia...Grazie del regalo!! Stasera ordino il libro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts