fist71 Inviato 23 dicembre 2010 - 17:22 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 17:22 Salve a tutti, avrei una domanda riguardo alla valvola aspirazione sul carte del mio motore vespa p200e,la valvola in questione era rigata quindi sotto consiglio del mio meccanico l'ho portata da un rettificatore. Alla valvola e' stato riportato materiale e successivamente e' stata barenata. Il problema e' che la valvola ora presenta varie soffiature forse non e' stato sgrassato bene prima di saldare, il mio meccanico dice che non influiscono sul buon funzionamento vorrei comunque un vostro consiglio, magari qualcuno ha avuto la stessa esperienza. Non posso inserire foto. Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 dicembre 2010 - 13:13 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 13:13 Salve a tutti, avrei una domanda riguardo alla valvola aspirazione sul carte del mio motore vespa p200e,la valvola in questione era rigata quindi sotto consiglio del mio meccanico l'ho portata da un rettificatore.Alla valvola e' stato riportato materiale e successivamente e' stata barenata. Il problema e' che la valvola ora presenta varie soffiature forse non e' stato sgrassato bene prima di saldare, il mio meccanico dice che non influiscono sul buon funzionamento vorrei comunque un vostro consiglio, magari qualcuno ha avuto la stessa esperienza. Non posso inserire foto. Grazie anticipatamente. se la spalla dell'albero chiude completamente le soffiature non influscono se le soffiature, invece, creano un canale assimilabile a una riga continua allora la valvola non fa bene il suo lavoro Ah, questo è un argomento da spostare nella sezione giusta (large) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fist71 Inviato 24 dicembre 2010 - 13:55 Autore Share Inviato 24 dicembre 2010 - 13:55 Grazie della risposta, mi confermi quello che mi ha detto il meccanico ora sono piu' tranquillo e lo faccio riassemblare, aggiornero' la situazione potrbbe essere utile per qualche altro. scuasa per aver postato nella categoria sbagliata ma sono nuovo e non molto pratico dei forum, grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 dicembre 2010 - 14:28 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 14:28 Grazie della risposta, mi confermi quello che mi ha detto il meccanico ora sono piu' tranquillo e lo faccio riassemblare, aggiornero' la situazione potrbbe essere utile per qualche altro. scuasa per aver postato nella categoria sbagliata ma sono nuovo e non molto pratico dei forum, grazie ancora. prego e ... nessun problema Buon Natale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts