mime Inviato 23 dicembre 2010 - 18:33 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 18:33 Salve cerco un tapezziere zona Napoli e provincia che mi sostituisca l'imbottitura in gommapium alla sella del px ne conoscete qualcuno?. La sella è il modello con telaio in ferro. Ho sentito l'unico tapezziere che conosco nella mia zona ma non mi ha convinto molto, un pò "approssimativo". Avevo pensato anche di rifarla io acquistando questa imbottitura (a proposito è buona?) ma poi non saprei dove trovare la plastica nera tra gommapiuma e molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 dicembre 2010 - 21:47 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 21:47 la gomma piuma la compri e la gomma nera se è buona la recuperi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 26 dicembre 2010 - 23:34 Autore Share Inviato 26 dicembre 2010 - 23:34 il punto è che la gomma nera è sbriciolata e non sò dove recuperarla, qualche idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 26 dicembre 2010 - 23:57 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 23:57 a me hanno sempre consigliato uno di frattaminore...anche se poi non ci sono andato poichè comprai la sella nuova:mrgreen:...dicono che sia bravo e non molto esoso anche se sto pensando di cambiare l'imbottittura della sella(il mio px montava la vecchia come la tua) io ho preso quella del px my(cioè affusolata...è bella esteticamente ma un po' scomoda)è passato un'anno ma non si è ammorbidita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 27 dicembre 2010 - 11:42 Autore Share Inviato 27 dicembre 2010 - 11:42 mi potresti dire il nome del tapezziere di frattaminore? ps: ho notato che abiti vicino a me se ti interessa l'imbottitura che ho linkato nel primo messaggio fammi sapere che così dividiamo le spese di spedizione. Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 27 dicembre 2010 - 11:47 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 11:47 si chiama Michele!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 27 dicembre 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 27 dicembre 2010 - 11:52 potresti essere più preciso, tipo l'indirizzo, la zona o il nome della tapezzeria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 27 dicembre 2010 - 18:38 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 18:38 non so se sei pratico della zona ma dovrebbe stare vicino alla pasticceria miseria e nobilità....di fronte c'è un vicoletto e dovrebbe essere prorpio li(nei pressi c'è il concessionario saviano auto) visto che albymatto è della zona può corregermi:mrgreen: vai li e vedi quato ti spara...ovviamente tirando un po'....perchè comprando l'imbottitura stiamo sui 20 euri circa....io so che con 50eurini la fai nuova(pelle ed imbotittura) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 27 dicembre 2010 - 22:38 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 22:38 50 NO...credo 30 ce la fa abbondantementeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sicuro c'è una concessionaria di fronte....ad ogni modo chiedi della MEC DAB a frattamaggiore...è lì!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 28 dicembre 2010 - 00:45 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 00:45 ok almeno stiamo parlando della stessa zona:mrgreen: io per 50 intendevo proprio servizio super lusso:mrgreen: cioè pelle buona o colori fantasie strane con cuciture particolari e imbotittura buona:mrgreen: solo per l'imbottitura non dovrebbe prender gran che 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts