Vai al contenuto



ss90


Manu22111985
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

vale esattamente quanto tu sei disposto a spendere x averla.........tenendo presente che quì in italia le vespe canguro alla motorizzazione le prendono al balzo! ;-)

chiaramente se la richiesta e' elevata consiglia al venditore di immatricolarsela lui e poi di risentirti!

p.s. le 90 ss si trovano, sono i 10000 euro che scarseggiano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se per "estero" intendi "estremo oriente", ti sconsiglio l'acquisto. Fanno dei giochi di prestigio incredibili da quelle parti!

 

Poi, come ha ben espresso ele, in Italia, una vespa immatricolata ed in regola vale molto di più di una da immatricolare, allora perché il venditore non le immatricola lui? E' un filantropo con poco tempo a disposizione? Perché, per essere un commerciante, è un comportamento strano.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutte le risposte precedenti e ggiungo solo una piccola nota.

Se la vespa non la puoi esaminare accuratamente prima e magari con l'aiuto di chi conosce bene il modello............lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè, secondo voi, dovrebbe essere un tarocco se ha tutti idoc. originali vidimati, legalizzati e tradotti dall'ambasciata italiana del posto e sul certificato d'origine piaggio c'è scritto che la vespa risulta essere stata venduta 37 anni fà nel posto in cui è stata acquistata?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gia' bianca in italia con il piffero che viene omologata FMI e col c@zzo ASI e non dirmi

che x l'estero era un colore disponibile xche' deve essere riconosciuto

con atto dello schema di definizione piaggio)senza iscrizione ad un registro in Italia non la immatricoli piu'!!!!!!

un tarocco fatto molto bene in germania mi costa 2000 euro, .....ma,scusa,dimmi tu invece quanto la valuti?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi spiegate perchè, secondo voi, dovrebbe essere un tarocco se ha tutti idoc. originali vidimati, legalizzati e tradotti dall'ambasciata italiana del posto e sul certificato d'origine piaggio c'è scritto che la Vespa risulta essere stata venduta 37 anni fà nel posto in cui è stata acquistata?

Perchè ne abbiamo sentite e viste anche di peggiori. Uno tra i migliori consigli, te lo ha dato V11T, se ti va di seguirlo, ok, altrimenti, uomo avvisato, mezzo salvato.

Quando si tratta di pezzi così importanti e di alto valore economico, bisogna prendere tutti gli accorgimenti che il caso richiede, ed ultimamente, si stanno affacciando sul mercato parecchie moto importanti, troppe direi. Alla fine, rischiano di esserci più 90 S.S. di quante ne abbiano prodotte! Comunque, nessuno dice che la vespa di cui parli tu, sia un tarocco, solo che potrebbe esserlo. Io poi, vorrei capire se tu chiedi a noi quanto potrebbe valere perchè vorresti acquistarla o perchè vorresti venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vorrei acquistarla

Beh, rileggi tutte le risposte al tuo post, traine le dovute conclusioni e poi regolati sul da farsi. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Vorrei acquistarla

 

Scusa, visto che devi acquistarla ci dici quanto ti chiede colui che la vende?

Non credo che ti avra' detto "fammi una offerta" no?

 

Perdona ma e' gia' da tempo che metti post in giro con queste foto e non riusciamo a capire dove vuoi andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

con quel prezzo 2 sono le cose:

 

o il venditore non sa cosa ha per le mani

o è un tarocco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se proprio la vuoi acquistare nonostante tutto quello che è stato scritto qui e altrove, io ti consiglio di offrirgli 3.300 euro, ma la deve immatricolare lui! Puoi arrivare anche a 3.500, se è in buona fede accetta, altrimenti . . . decidi pure come ti pare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Manu, tra l'altro la cosa che ci lascia interdetti e' quanto sia strana l'esistenza di tutte queste 90 SS bianche...

nell'altro post avevi messa la foto che allego qui sotto ed e' una 90SS diversa (vedi manopole) da quella che metti invece in questo post, dietro al vetro se ne vede addirittura un'altra sempre bianca.. ma da dove arrivano tutte queste foto?

O meglio dove nascono tutte queste vespa restaurate perfettamente (e il costo del restauro supera di certo i 1500 euro) e come e' possibile che una vespa che si vende su eBay senza documenti puo' arrivare anche a 8000 euro e poi se ne trovino restaurate con documenti esteri a 2800? :mah:

 

Io credo tu sia giovane e puoi fidarti di quelli che ti stanno dando consigli dato che potrebbero esserti genitori, ne abbiamo viste di cotte e di crude sulle 90SS, sulle bacchetta, sui sidecar, sui calessini e in generale sui tarocchi che purtroppo girano in questo mondo, poi come ti hanno gia' detto, i soldi sono tuoi e fai pure quello che credi.

 

In bocca a lupo! :ciao:

vvv_692.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

In bocca al lupo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...