elbrinero Inviato 24 dicembre 2010 - 14:00 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 14:00 buongiorno a tutti, chiedevo un consiglio a chi piu' esperto, vorrei fare uno scambio ovvero dare la mia et3 per un'altra moto, visto che ne ho già una non mi farebbe caso, la vespa è rossa ma è stata riverniciata sopra il corallo, di carrozzeria non presenta grandi problemi, qualche graffio e qualche scrostatura di vernice, il peggio lo danno le pedane la vernice non'è messa bene e qualla ridata si è scrostata, in compenso non manca pezzo i documenti sono in regola, diciamo che sostituiti i pneumatici e fatta la revisione si puo' correre allegramente, su che cifra potrei attestarmi allo scambio premesso che dovrei comunque io dare un conguaglio, per rendersi l'idea con meno di 1000 € di spesa sarebbe perfetta, grazie ciao e tanti auguri a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2010 - 17:00 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 17:00 Non capisco bene cosa vuoi sapere. Se è uno scambio non dovrebbero esserci soldi di mezzo, altrimenti diventa una vendita E la vespa che descrivi è la tua? O parli di quella che andrai a prendere, o porti a casa una moto? Insomma non mi è chiaro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbrinero Inviato 24 dicembre 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 24 dicembre 2010 - 18:49 la vespa è mia, è uno scambio ma io sto in perdita per tanto devo aggiungere un conguaglio la mia domanda è secondo voi quanto vale sta vespa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 24 dicembre 2010 - 18:55 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 18:55 Senza le foto è dura valutare e come ogni vespa, c'è chi sarebbe disposto a spendere 100€ e chi 10000€. Se tu la vuoi scambiare dovresti innanzitutto magari proporre una moto di tuo gradimento, poi si valuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts