vespeople Inviato 24 dicembre 2010 - 16:47 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 16:47 Ciao a tutti, prima di tutto Buone Feste, poi se possibile gentilmente vorrei un consiglio su come risolvere un problema: tempo fa ho acquistato una vespa 50 con libretto nuovo e trga nuova (quella quadrata), il propritario a quanto pare si è trasferito all'estero e non riesco a rintracciarlo, come posso fare x regolarizzare al vespa?bisogna x forza fare un passaggio di proprietà esattamente come una moto o nel caso sei 50ini la prassi è diversa? senza il proprietario non posso fare nulla? grazie a auguri a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 dicembre 2010 - 16:55 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2010 - 16:55 uhm..... so per certo che si è già discusso su questo tema, ma non ricordo che ci scrisse il nostro guru.... prova un po' col tasto cerca....... hai scelto una giornata un po' particolare per il tuo quesito, molta gente è in procinto di partire in vacanza o si prepara al cenone......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 dicembre 2010 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2010 - 17:56 Ciao a tutti, prima di tutto Buone Feste, poi se possibile gentilmente vorrei un consiglio su come risolvere un problema: tempo fa ho acquistato una vespa 50 con libretto nuovo e trga nuova (quella quadrata), il propritario a quanto pare si è trasferito all'estero e non riesco a rintracciarlo, come posso fare x regolarizzare al vespa?bisogna x forza fare un passaggio di proprietà esattamente come una moto o nel caso sei 50ini la prassi è diversa? senza il proprietario non posso fare nulla?grazie a auguri a tutti! Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ma, se l'intestatario non può chiedere la sospensione della circolazione, la vedo dura che possa farlo tu! Ciao e auguri, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeople Inviato 27 dicembre 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 27 dicembre 2010 - 20:56 ....ho letto ... e ringrazio...ma...se io metto da parte la targa e faccio lo smarrimento del libretto e una targa nuova?si può fare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2010 - 10:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2010 - 10:36 ....ho letto ... e ringrazio...ma...se io metto da parte la targa e faccio lo smarrimento del libretto e una targa nuova?si può fare?grazie No, perché, attualmente, il ciclomotore risulta intestato ad un'altra persona. Prova a rintracciare il vecchio intestatario e fatti rilasciare una procura a vendere. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeople Inviato 30 dicembre 2010 - 11:06 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 11:06 Ho risolto!!!!!!, il vecchio proprietario in occasione delle feste è tornato in italia e proprio pochi minuti fa ha firmato le carte x il passaggino a favore mio! Grazie a tutti x le consulenze e buona anno!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 30 dicembre 2010 - 17:37 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 17:37 sei stato fortunato l'importante che hai risolto ciao e goditi la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts