Vai al contenuto

domande per possibile restauro sulla 50 special

Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

in effetti... perchè lo scudo e le fiancate sono rosse, lo sportello solo nero e le pedane arrugginite. quindi resta ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 434
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
ma lo devi rimanere nero??

pensavo di verniciarla di giallo cromo... ma più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non ci sono moscerini a Verona (non tanti)... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non farmi cambiare idea...

sono gia passato da:

bianco - rosso corsa - arancio - giallo

secondo me Camilla sta bene gialla

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tipo?? foto foto foto FOTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perchè, esiste un verso su come montare i cerchi???:testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no, volevo un colore originale, sai in un remoto futuro potrei iscriverla al fmi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A parer mio i 3 colori più belli x lo special sono: il classico bianco (però ce ne sono troppe), rosso corsa/corallo o giallo cromo! :ok:

da quello che so io le vespe bianche all'epoca erano poche e adesso più lo vedo meno mi piace proprio perchè ce ne sono troppe, il rosso corsa non va bene perchè da quello che so io è stato usato dal '73 in poi. restano solo l'arancio e il giallo di colori che mi piacciono e dovendo scegliere...

GIALLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io le vespe bianche all'epoca erano poche e adesso più lo vedo meno mi piache proprio perchè ce ne sono troppe, il rosso corsa non va bene perchè da quello che so io è stato usato dal '73 in poi. restano solo l'arancio e il giallo di colori che mi piacciono e dovendo scegliere...

GIALLO!!!

non riesco proprio a vedere cosa hai scritto alla fine!ahhaahha scherzo!vedi tu fai finta che non ti ho detto niente!meglio ke mi stavo zitto:risata::risata::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non riesco proprio a vedere cosa hai scritto alla fine!ahhaahha scherzo!vedi tu fai finta che non ti ho detto niente!meglio ke mi stavo zitto:risata::risata::ok::ciao:

no è che quando ho una cosa in mente faccio fatica a cambiare idea

son de coccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il rosso corallo che è davvero fantastico...se riesco a trovare la special, sicuramente la farò giallo cromo o rosso corsa/corallo a seconda dell'annata.

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HELP!!URGENTE!!dubbio colore special 1 serie 1972

Qui trovi un esempio di rosso corallo e a metà pagine un articolo interessante sulle special ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che quando ho una cosa in mente faccio fatica a cambiare idea

son de coccio!!!

non me ne parlare che per questo sono il n 1 lo sa bene una persona..non faccio nomi...che mi ha segnato la permanenza in questo amatissimo forum..:risata::risata::risata::risata::risata::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Rimane il rosso corallo che è davvero fantastico

in effetti è molto bello, quasi quasi...

ma se la faccio sabbiare sopra devo dargli il fondo grigio e poi il colore (giallo, rosso etc)??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho faticato non poco x montare i cerchi per cambiare copertoni e c'erano anche delle brutte sorprese!!! e devo anche invertirli!!! :testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ragazzi ho girato la ruota e ho provato a montare quella di scorta, secondo voi con i buchi messi così riesco ad utilizzarla o devo sistemarli???

è tutta arruginita e con uno spessore bello alto di colore quindi dovrà essere pulita come le altre 2 se riesco a sistemare i buchi :rabbia::rabbia::rabbia:

maledetto sia il vecchio proprietario

:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

non vi dico cosa c'era quando l'ho comprata... :testate: :testate: :testate:

IMG_6532.jpg

IMG_6533.jpg

IMG_6534.jpg

IMG_6535.jpg

IMG_6536.jpg

IMG_6537.jpg

IMG_6538.jpg

IMG_6539.jpg

IMG_6540.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la sfortuna incombe su di me! siamo riusciti a trapanare i 3/4 del bloccasterzo che ritroviamo il manubrio bloccato!

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate::testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

manca poco alla fine e poi lo specialino sarà di nuovo libero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti