vints Inviato 27 dicembre 2010 - 20:38 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 20:38 ma non ci possono essere problemi?? secondo mio papà è la zona di raffreddamento (non sono sicuro) Tranquillo, il tuo motore è un 50cc al massimo un 75cc, quindi non avrai problemi di riscaldamento. Complimenti per come hai restaurato il nasello, Bravo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 dicembre 2010 - 21:44 MODERATOR Autore Share Inviato 27 dicembre 2010 - 21:44 Tranquillo, il tuo motore è un 50cc al massimo un 75cc, quindi non avrai problemi di riscaldamento.Complimenti per come hai restaurato il nasello, Bravo!!! il motore non sono sicuro ma con prova su strada pensiamo io e mio papà che sia un 75 cc con un dell'orto 16/10 grazie non sai che fatica a togliere tutto quel colore e sotto il grigio c'era anche uno strato di ROSA!!! ti rendi conto??? rosa su una special!!! robe da non credere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 28 dicembre 2010 - 06:32 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 06:32 bravo! bello il nasello sei partito col piede giusto e ti auguro di poterla restaurare al più presto, ovviamente gialla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 09:30 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 09:30 grazie a tutti per i complimenti per il nasello!!! :oops: :oops: :oops: ecco le foto montato sulla vespa :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 14:52 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 14:52 scusate ma come posso fare per pulire questa punzonatura che ho trovato sulla vespa???? e poi che cos'è e a cosa serve??? era sotto 2 strati di colore, quello più resistene è il giallo. per pulire un po grossolanamente ho usato un cacciavite e poi del diluente ma non riesco a pulire bene i numeri pieni di giallo. vi allego foto della vespa e della punzonatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 15:20 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:20 Complimenti per lo special!Forse me lo prendo anche io pero ci sono molti lavori da fare speriamo bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 15:24 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:24 secondo me fai bene a prenderla... è una delle vespe più belle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 15:25 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:25 solo che si deve fare il libretto nuovo e targa e ho paura di non riuscirli a fare..questo mi blocca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 15:35 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:35 COOOSA????????? io ho libretto originale del '72 e il targhino a 5 cifre ( il targhino cel' ho così su tutti e 3 i miei motorini) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 15:37 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:37 scusate ot! Ma io su un liberty ho un targhino a 5 cifre lo potrei mettere su questa special che dovrei prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 15:40 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:40 il targhino da quello che so si può mettere su tutti i ciclomotori in possesso perchè è intestato allla persona e non al mezzo a differenza di quello nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 16:33 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:33 AH capisco quindi mi sa che glielo metto!ma per il libretto siccome è stato smarrito basta che si rifa giusto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 28 dicembre 2010 - 16:55 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:55 il targhino da quello che so si può mettere su tutti i ciclomotori in possesso perchè è intestato allla persona e non al mezzo a differenza di quello nuovo. Secondo me, quello che dici non è proprio così, in quanto negli anni 90, quando compilai la modulistica per il targhino a 5 cifre per la mia vespa PK50s, se non ricordo male ho inserito il numero di telaio. Quindi, detto ciò, il targhino è legato al ciclomotore e quindi non alla persona, di conseguenza non può essere applicata ad altri ciclomotori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:33 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:33 AH capisco quindi mi sa che glielo metto!ma per il libretto siccome è stato smarrito basta che si rifa giusto?? Se nn erro devi andare in motorizzazione con la denuncia di smarrimento, fare il collaudo, una volta passato ti viene rilasciato il nuovo libretto. Cmq trovi tutto spiegato qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html @Afry19....sta davvero bene quel musetto! Mi piace già di più la tua special,sarà che finalmente hai fatto delle foto alla luce! Il numero che hai fotografato è l'omologazione EDIT: per il targhino (quello a 5 cifre per intenderci) ho trovato questo: "questi contrassegni (targhini) si possono applicare anche su più ciclomotori di propria proprietà (uno alla volta, naturalmente, ma li si può passare tranquillamente dall’uno all’altro anche nella stessa giornata, non essendo legati a nessun ciclomotore ma solo alla persona intestataria)". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 17:40 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:40 Se nn erro devi andare in motorizzazione con la denuncia di smarrimento, fare il collaudo, una volta passato ti viene rilasciato il nuovo libretto.Cmq trovi tutto spiegato qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html @Afry19....sta davvero bene quel musetto! Mi piace già di più la tua special,sarà che finalmente hai fatto delle foto alla luce! Il numero che hai fotografato è l'omologazione EDIT: per il targhino (quello a 5 cifre per intenderci) ho trovato questo: "questi contrassegni (targhini) si possono applicare anche su più ciclomotori di propria proprietà (uno alla volta, naturalmente, ma li si può passare tranquillamente dall’uno all’altro anche nella stessa giornata, non essendo legati a nessun ciclomotore ma solo alla persona intestataria)". ma la targhino dopo quanti anni scade o rimane a vita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:41 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:41 Che? :mrgreen: Non è mica la mozzarella! Non scade :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:42 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:42 mi pareva fosse così per il targhino. le altre foto erano scure perchè gli scorsi giorni c'era troppo freddo e c'era troppo bagnato e oggi con la buona giornata l'ho usata e ne ho approfittato x fare le foto @Ndea46 secondo te posso recuperare il vecchio colore visto che sotto il nero non è messo male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 17:42 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:42 Che? :mrgreen: Non è mica la mozzarella! Non scade :mrgreen: pero sul liberty sta dal 2002 e il liberty nn è stato usato proprio quindi io posso benisimamente metterla sulla special tu me lo cofnermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:43 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:43 pero sul liberty sta dal 2002 e il liberty nn è stato usato proprio quindi io posso benisimamente metterla sulla special tu me lo cofnermi? io la targa che ho adesso sulla special saranno 20 anni che non viene usata e l'ho trovata x caso messa via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:45 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:45 Guarda non voglio dire fesserie, mi pare sia proprio cosi. Se vuoi toglierti ogni dubbio, posta nella discussione che ti ho linkato, e vedrai che il Guru burocrativo (Gipirat :Ave_2:) saprà risolvere ogni tuo dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:46 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:46 AH capisco quindi mi sa che glielo metto!ma per il libretto siccome è stato smarrito basta che si rifa giusto?? devi solo rifarlo senza richiedere la targa nuova (mi pare sia così) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 17:47 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:47 ok scusate l'off topic ma ora mi avete dato uan bella notizia!!spero di poter scrivere anche io una discussione del mio special!!auguri a te per lo special!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:48 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:48 ok scusate l'off topic ma figurati anzi sei il benvenuto! auguri a te per lo special!! grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 17:49 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:49 ma lo devi rimanere nero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:49 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:49 mi pareva fosse così per il targhino. le altre foto erano scure perchè gli scorsi giorni c'era troppo freddo e c'era troppo bagnato e oggi con la buona giornata l'ho usata e ne ho approfittato x fare le foto @Ndea46 secondo te posso recuperare il vecchio colore visto che sotto il nero non è messo male? Poco tempo fà ho trovato una discussione di un utente che è riuscito ad eliminare una striscia di vernice da un cofano, salvando la vernice originale sottostante. Farlo su tutto la vespa la vedo davvero dura, secondo me è un lavoraccio che potrebbe non portare il risultato sperato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts