Afry19 Inviato 29 dicembre 2010 - 17:50 MODERATOR Autore Share Inviato 29 dicembre 2010 - 17:50 la vespa sotto la pedana sembra in buone condizioni sembra... non è!!! è piena di antirombo e non voglio sapere cosa ci sia sotto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 29 dicembre 2010 - 18:38 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:38 Io quel cerchio lo butterei, e se ti capita in giro per qualche fiera ne prendi uno in buone condizioni! Sei riuscito a togliere il vecchio bloccasterzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 dicembre 2010 - 19:53 MODERATOR Autore Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:53 il bloccasterzo ha bloccato il manubrio nel tentativo di toglierlo ma manca veramente poco ormai... P.S. il cerchio era incluso con la vespa quindi se è utilizzabile bene, altrimenti via nello scatolone con il resto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 dicembre 2010 - 10:57 MODERATOR Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 10:57 mi è rimasto il pezzo finale del bloccasterzo incastrato nella sede, come lo elimino??? ed eliminandolo si sblocca il manubrio?? in caso contrario che faccio??? HELP ME PLEASE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 30 dicembre 2010 - 11:54 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 11:54 mi è rimasto il pezzo finale del bloccasterzo incastrato nella sede, come lo elimino??? ed eliminandolo si sblocca il manubrio?? in caso contrario che faccio???HELP ME PLEASE!!! prima di togliere il blocchetto io sfilo l'avantreno così posso intervenire dall'interno con un cacciaspine o un lungo punteruolo. comunque prova ad avvitarci una vite autofilettante magari facendo prima un piccolo foro col trapano, una volta avvitata dovresti riuscire a prenderla con una pinza e scuotendo il manubrio provare lentamente ad estrarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 dicembre 2010 - 11:56 MODERATOR Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 11:56 cos'è l'avantreno?? scusa l'ingnoranza. puoi postare una foto? forse così riesco a capire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 30 dicembre 2010 - 12:44 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 12:44 cos'è l'avantreno?? scusa l'ingnoranza. puoi postare una foto? forse così riesco a capire... per avantreno intendevo la forcella che una volta sfilata mi lasciava il cannotto di sterzo libero. io faccio così "se serve" tenendo conto che sono lavori che faccio a vespa smontata quando restauro , ma generalmente non serve quasi mai. prova con vite e pinza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 dicembre 2010 - 12:59 MODERATOR Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 12:59 non riesco ad avvitare la vite poiche non riesce ad infilarsi nello spazio rimasto (cioè quello non bucato dal trapano) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 30 dicembre 2010 - 18:09 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 18:09 è rimasto solo l'ultimo pezzo dentro? se si con un pò di pazienza dovresti riuscre a sbloccarlo ora che il pernetto di fermo non c'è più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 dicembre 2010 - 21:28 MODERATOR Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 21:28 si resta solo il bordo per capirci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 31 dicembre 2010 - 09:32 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 09:32 :mah: Mi viene un dubbio....sei riuscito a far saltar fuori tutte le piastrine? Ti allego la foto della serratura che ho estratto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 dicembre 2010 - 10:03 MODERATOR Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 10:03 a me della serratura non resta più nulla!!! mi resta solo la parte finale incastrata ti allego le foto nella prima si vede cio che resta della serratura vecchia nella seconda foto si vede la serratura nuova, mi resta solo il bordo del pezzettino grigio finale incastrato nella sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 dicembre 2010 - 16:23 MODERATOR Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 16:23 maledetto bloccasterzo!!! vieni fuori!!! devo fare la revisione alla vespa, ci vado impennando??? non male l'idea però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 gennaio 2011 - 14:33 MODERATOR Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 14:33 sono andato avanti con il bloccasterzo ma non vuole venire via!!! :testate: finalmente allego le foto Vi piace la borchia d'epoca?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 gennaio 2011 - 16:01 MODERATOR Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 16:01 Leggendo il restauro del ET3 di Gioweb mi è venuta voglia di vedere se le borchie dei cerchi della special sono cromati, ovviamente si, ma, ricoperti da una patina di zinco spray e ROSA!!! :testate: ( se gli piaceva colorare perchè non ha fatto il pittore???) :mah: MALEDETTO TU SIA EX PROPRIETARIO :frustate: eccovi le foto di prima durante e dopo e dei prodotti utilizzati Il risultato è discreto :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 gennaio 2011 - 21:22 MODERATOR Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 21:22 Scusate se continuo a scrivere ma sono pieno di dubbi. questo pezzo (che non so come si chiama) sulla special prima serie va grigio scuro come il nasello (come si vede sotto il colore) o va grigio chiaro e questo è di un altra vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 gennaio 2011 - 21:48 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 21:48 Che tipo di marmitta c'è sotto la tua vespa? Può darsi che hanno fatto una modifica alla cuffia per poter montare la marmitta!Si complimenti, bella vespa, non sembra essere messa male, carino anche il colore! la vecchia cuffia (sapientemente) era stata modificata si taglia dalla cuffia la parte che ti ho crocettato che ne blocca l'inserimento e la fuoriuscita a motore montato la vite dietro il motore (quella subito sotto la ruota di scorta) basta non montarla e la cuffia la togli e la metti tutte le volte che vuoi, senza toccare nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 1 gennaio 2011 - 22:34 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:34 Scusate se continuo a scrivere ma sono pieno di dubbi. questo pezzo (che non so come si chiama) sulla special prima serie va grigio scuro come il nasello (come si vede sotto il colore) o va grigio chiaro e questo è di un altra vespa? questo non della special, ma bensì della vespa pk50. Quello per la tua vespa è in alluminio, e non di plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:37 MODERATOR Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:37 e dove lo trovo in alluminio?? e quanto costa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 1 gennaio 2011 - 23:35 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 23:35 e dove lo trovo in alluminio?? e quanto costa? Eccolo lo trovi in qualsiasi ricambista, fiera o ebay, costa 2€ circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 gennaio 2011 - 10:39 MODERATOR Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 10:39 Ok grazie, ma cosa devo dirgli quando vado dal ricambista o scrivere su ebay? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2011 - 10:55 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 10:55 ti serve un "copribiscotto" per 50 special. prendilo cromato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2011 - 10:56 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 10:56 la vecchia cuffia (sapientemente) era stata modificata si taglia dalla cuffia la parte che ti ho crocettato che ne blocca l'inserimento e la fuoriuscita a motore montato la vite dietro il motore (quella subito sotto la ruota di scorta) basta non montarla e la cuffia la togli e la metti tutte le volte che vuoi, senza toccare nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 2 gennaio 2011 - 12:49 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 12:49 Ok grazie, ma cosa devo dirgli quando vado dal ricambista o scrivere su ebay? Si chiama "coprimolleggio". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 gennaio 2011 - 21:13 MODERATOR Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:13 dai 7 ai 10 euro su ebay x un coprimolleggio della 50 special??? mi tengo questo che non è neanche male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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