Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2011 - 22:31 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 22:31 io lo pagai 5 euro ad un mercatino. prima di cominciare ad acquistare pezzi a rate, smonta e decidi cosa vuoi dalla vespa. Restauro completo? bene, smonta, dividi,organizza. Fai una lista dei pezzi da ordinare, scegli un ricambista online, o fisico (potresti provare a trattare per un ordine completo) valuti i preventivi e fai una spesa unica.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 gennaio 2011 - 15:00 MODERATOR Autore Share Inviato 3 gennaio 2011 - 15:00 No, il restauro completo per ora è escluso fin che va... (a parte il bloccasterzo rotto) :testate: ho solo messo i vari fregi (tipo bordofanale, fanale posteriore, pulizia pezzi vari, sella nuova) insomma renderla utilizzabile. dopo quando avro tempo la farò (o farò io:risata1:) riverniciare di giallo cromo.:risata1: (genitori permettendo) DUBBIO SUL COLORE Se la mia è del 13 gennaio 72 (tra poco compie 39 anni) può essere giallo cromo, che è un colore del 71??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 gennaio 2011 - 21:23 MODERATOR Autore Share Inviato 4 gennaio 2011 - 21:23 grazie alla collaborazione di MrOizo, per avermi inviato la scansione dell'adesivo, domani monterò sullo scudo della 50 special l'adesivo dei g.p.s. (gruppo piloti speciali) della 90 ss. DUBBIO il simil-adesivo è stampato su carta semplice, come lo attacco??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 gennaio 2011 - 12:07 MODERATOR Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 12:07 adesivi attaccati! uno sullo scudo e l'altro sulla fiancata destra per nascondere i graffi non è venuto benissimo davanti, peccato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 5 gennaio 2011 - 12:32 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 12:32 carino ma se è su carta normale con l' acqua non si disintegra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 gennaio 2011 - 12:55 MODERATOR Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 12:55 vero, ma la vespa se piove non la uso! al massimo lo cambio se non riesco a fare un adesivo serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2011 - 17:16 MODERATOR Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:16 Finalmente tolto quel ******** bloccasterzo!!!! quando venderò (se venderò) la vespa gli darò il sacchettino con la serratura originale neiman!!! :Lol_5: w le calamite!!! :Ave_2: allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2011 - 17:53 MODERATOR Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:53 NUOVI PROBLEMI il bloccasterzo nuovo non funziona troppo bene. :testate: mi spiego: infilata la nuova serratura si chiude ma non riesco a sfilare la chiave. come mai??? :mah: mi si è anche sfilato il contakm come lo reinserisco che appena lo spingo dentro ritorna fuori? ho verniciato di rosso i numeri delle marce vedere foto precedenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 18:57 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 18:57 NUOVI PROBLEMI il bloccasterzo nuovo non funziona troppo bene. :testate: mi spiego: infilata la nuova serratura si chiude ma non riesco a sfilare la chiave. come mai??? :mah: mi si è anche sfilato il contakm come lo reinserisco che appena lo spingo dentro ritorna fuori? ho verniciato di rosso i numeri delle marce vedere foto precedenti non sfili la chiave perchè il nottolino di riscontro trova ostacolo o non riesci ad arrivare a fine corsa con il tuo bloccasterzo prima di montare la ghigliottina era bene provare che tutto andasse bene il contakm ti torna su perchè: - devi tirare in basso la guaina (da sotto il parafango, nella forca) - devo montare una vite per fissare il contakm al manubrio (mi sembra M5x60 testa cilindrica, impronta a taglio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2011 - 19:00 MODERATOR Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 19:00 il contakm ti torna su perchè:- devi tirare in basso la guaina (da sotto il parafango, nella forca) - devo montare una vite per fissare il contakm al manubrio (mi sembra M5x60 testa cilindrica, impronta a taglio) tirare il filo!!! cavolo non ci avevo pensato!!! :azz: grazie!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 19:06 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 19:06 tirare il filo!!! cavolo non ci avevo pensato!!! :azz: grazie!!:Ave_2: NON IL FILO (non è registrabile) la guaina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2011 - 19:09 MODERATOR Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 19:09 sartana1969 sei un genio!!! ce l'ho fatta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 gennaio 2011 - 11:47 MODERATOR Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 11:47 Vespa finalmente assicurata!!! lunedi bollo e revisione.... ce la farà??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2011 - 14:47 MODERATOR Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 14:47 ho fatto un danno! mi si è stacaccata la scritta vespa e non si incastra più perchè gli agganci si sono consumati (idem per il 50 e quella con special si piega troppo facilmente) che faccio li compro nuovi??? si trovano in giro?? N.B. non compro su internet, se sapete indicarmi un negozio nella bassa veronese... grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 gennaio 2011 - 15:49 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 15:49 ho fatto un danno! mi si è stacaccata la scritta vespa e non si incastra più perchè gli agganci si sono consumati (idem per il 50 e quella con special si piega troppo facilmente) che faccio li compro nuovi??? si trovano in giro?? N.B. non compro su internet, se sapete indicarmi un negozio nella bassa veronese... grazie in anticipo se non hai più spazio per ribattere le scritte, metti un po' di biadesivo dietro la scritta e un pò di attak nei piolini prima prepara la zona interna allo scudo con il nastro carta (o carta gommata) - l'attak se ti prende la vernice te la fotte - facendo dei forellini nella carta in corrispondenza di quelli che hai nel telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2011 - 16:27 MODERATOR Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:27 bell'idea quella del biadesivo!! avevo provato con i bostick ma non tiene molto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:02 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:02 Concessionari Piaggio Veneto moto officine Piaggio Veneto assistenza Piaggio Veneto ricambi Piaggio Veneto eccoti alcuni ricambisti. Ricordati di portarti quelle vecchie, esistono scritte con piolini a distanze diverse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:10 MODERATOR Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:10 grazie gabriele! (come sospettavo, l'unico rivenditore piaggio autorizzato della mia zona è dove è stata acquistata la vespa. Come è piccolo il mondo!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:15 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:15 ma sei di Verona città? comunque, non hai un meccanico da scooter, che han anche i ricambi? qui da me ce ne sono due, e uno, non è piaggio center! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:20 MODERATOR Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:20 no sono nella bassa(verso la lombardia) si c'è un negozio di scooter ma manda solo pezzi tarocchi (come la sella) la vedi in una foto qui nel post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:24 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:24 mmmhhh....altrimenti la trovi sicuro ad un mercatino, tra un pò iniziano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:28 MODERATOR Autore Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:28 e che mercatini ci sono nella mia zona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 gennaio 2011 - 19:23 MODERATOR Autore Share Inviato 10 gennaio 2011 - 19:23 la vespa torna sabato :cry: causa revisione e sistemazione freno anteriore bloccasterzo contakm non ne voleva sapere di partire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 gennaio 2011 - 21:50 MODERATOR Autore Share Inviato 12 gennaio 2011 - 21:50 domani, in teoria torna le vespa (spero domani compie 39 anni) se torna, vi facci le foto dei dettagli!!!!! promesso! DUBBI: Se la mia è del 13 gennaio 72 può essere giallo cromo, che è un colore del 71??? nel contakm si vedono i numeri di notte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 gennaio 2011 - 17:12 MODERATOR Autore Share Inviato 13 gennaio 2011 - 17:12 DOMANI POMERIGGIO TORNA LA VESPA!!!!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena tornato dal controllo, sostituito: filo e guaia frano davanti poiche rotto, ingranaggio,filo e guaina contakm (ingranaggio smangiucchato e guania MARCIA!!!) sistemato anhe il bloccasterzo domani prova su strada per carburazione HA ANCHE PASSATO LA REVISIONE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts