passodirigano Inviato Dicembre 24, 2010 Inviato Dicembre 24, 2010 da notare che la vespa non ha cose strane tipo marmitte carburatori che escono da posizioni strane , ma che può essere??? 0 Cita
larosag83 Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh 0 Cita
piero58 Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh Ciao e benvenuto su VR, la sezione giusta per la tua domanda è in officina Largeframe, comunque per sostituire l'ammortizzatore posteriore non è necessario smontare il serbatoio, qui trovi una discussione a riguardo: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/14797-sostituzione-ammortizzatori-ant-e-post-px200-1999-a.html PS: sarebbe cosa gradita se tu passassi in piazzetta per le presentazioni Pierluigi 0 Cita
Vespista46 Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 da notare che la vespa non ha cose strane tipo marmitte carburatori che escono da posizioni strane , ma che può essere??? Ma infatti in genere tutti i mezzi che "sembrano" andare forte, poichè tamarri e vistosi esteticamente sono quelli che invece prendono paga da mezzi che esteticamente sono originali o quasi come questi, e invece il motore ha da dire la sua... 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 Ma infatti in genere tutti i mezzi che "sembrano" andare forte, poichè tamarri e vistosi esteticamente sono quelli che invece prendono paga da mezzi che esteticamente sono originali o quasi come questi, e invece il motore ha da dire la sua... quotone Dario! 0 Cita
passodirigano Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 ma secondo voi cosa monta?? 0 Cita
cartoons Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 Scusate mi potreste dire la migliore elaborazione per una vespa special che monta un motore 90 pk ? 0 Cita
luca70 Inviato Gennaio 2, 2011 Inviato Gennaio 2, 2011 ogni tanto 'sto video riviene fuori...se ne è molto parlato...è un falso!!...mi sembra su vespaforever venne fuori che i 2 sono fratelli e molto abili nel truccare contakm...ne parlò Brunoet3 se non sbaglio...era anni che non lo vedevo più... 0 Cita
cartoons Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello) 0 Cita
marcots Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello) 0 Cita
Recommended Posts