Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh

Inviato
Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh

Ciao e benvenuto su VR, la sezione giusta per la tua domanda è in officina Largeframe, comunque per sostituire l'ammortizzatore posteriore non è necessario smontare il serbatoio, qui trovi una discussione a riguardo: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/14797-sostituzione-ammortizzatori-ant-e-post-px200-1999-a.html

PS: sarebbe cosa gradita se tu passassi in piazzetta per le presentazioni ;-)

:ciao: Pierluigi

Inviato

O.o da notare che la vespa non ha cose strane tipo marmitte carburatori che escono da posizioni strane :applauso:, ma che può essere???

Ma infatti in genere tutti i mezzi che "sembrano" andare forte, poichè tamarri e vistosi esteticamente sono quelli che invece prendono paga da mezzi che esteticamente sono originali o quasi come questi, e invece il motore ha da dire la sua...

Inviato
Ma infatti in genere tutti i mezzi che "sembrano" andare forte, poichè tamarri e vistosi esteticamente sono quelli che invece prendono paga da mezzi che esteticamente sono originali o quasi come questi, e invece il motore ha da dire la sua...

quotone Dario! :ok:

Inviato

ogni tanto 'sto video riviene fuori...se ne è molto parlato...è un falso!!:azz:...mi sembra su vespaforever venne fuori che i 2 sono fratelli e molto abili nel truccare contakm...ne parlò Brunoet3 se non sbaglio...era anni che non lo vedevo più...:ciao:

Inviato

e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello)

Inviato
e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello)

:quote:

:nono: