Marechiaro Inviato 25 dicembre 2010 - 13:38 Share Inviato 25 dicembre 2010 - 13:38 Salve a tutti e Buon Natale. Aspettando che il pranzo sia pronto.. Volevo porre una domanda. Secondo voi un px 150 (aldilà del prezzo messo sul borsino) del 1985, quanto vale come conservato? E come restaurato? Ne dovrei acquistare uno.. E volevo farmi due conti, anche perchè mi tocca prendere la patente per guidarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 dicembre 2010 - 17:27 Share Inviato 25 dicembre 2010 - 17:27 senza foto come al solito è difficile fare una valutazione. Dipende da tante cose: condizioni carrozzeria, documenti, restaurata oppure no, condizioni motore, ecc...... FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-);-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 27 dicembre 2010 - 01:54 Autore Share Inviato 27 dicembre 2010 - 01:54 Infatti io chiedevo un valore approssimativo di un PX 150 conservato, una stima, una cifra max e una cifra minima.. E la stessa cosa per un PX 150 restaurato. Non chiedevo di certo il valore esatto del PX che devo comprare io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts